Home news Spettacolo Comunicato

Comicity Festival 2a edizione

Festival della comicità dal 23 al 26 maggio 2019 Genova, 4 giorni di divertimento puro con alcuni dei più importanti rappresentanti della comicità italiana.
del 23/05/19 -

Torna anche quest’anno il David Riondino Late Night Show! Un format creato in esclusiva per il Comicity Festival, una serata all’insegna dello spettacolo-intervista che vedrà l’istrionico David Riondino alle prese con dei super ospiti: Luca Bizzarri e Gigi&Andrea, il tutto accompagnato dalla musica live di Malvezzi e i Kazuti.
In esclusiva per Comicity Festival 2019, il 25 maggio Saverio Raimondo, reduce dai successi di Netflix e ormai volto ufficiale di Comedy Central, porterà sul palco di Stradanuova il suo inedito spettacolo! Un’ora di irriverente comicità! In apertura allo show di Raimondo, una line-up di Stand Up Comedy con due de nuovi talenti della scena italiana: Alessandro Ciacci e Paul D. Genovese.

Torna a Comicity 2019 la follia del format ideato dal Teatro Bloser, “Storione”, ma sarà uno “Storione - speciale comicità”. Bergallo&Barbini accoglieranno le esilaranti storie e performance di un pubblico desideroso di esibirsi! Musica Live con i The Liptones Rockabilly Experience.

Comicity Festival è anche comicità per bambini e famiglie. Quest’anno ospite d’onore sarà la Compagnia del Teatro del Piccione che proporrà domenica 26 maggio lo spettacolo per bambini “Rosaspina”, una versione dolce e visionaria della Bella Addormentata.

Novità di questa seconda edizione il Laboratorio di Stand-up Comedy diretto da Alessandro Ciacci. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi dinanzi al pubblico di Comicity del 25 maggio!
Dulcis In fundo, dedicato a tutti gli spettatori di Comicity 2019, il 25 maggio Nino Formicola (Gaspare) incontrerà gli spettatori per un “Aperitivo con il comico” aperto a tutti.

Mostra permanente
Per la durata di tutto il Festival e fino al 30 giugno 2019, nel foyer di Stadanuova saranno esposte le 20 vignette finaliste del contest nazionale di vignetta umoristica “Premio Ricola“.
Ridere non è solo divertimento ma un modo unico per migliorare la qualità della vita!
Gli eventi di Comicity quest’anno si terranno in una location nuova: Stradanuova Teatro Auditorium a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi.
Per il programma completo, visita il sito
www.comicityfestival.it

Per informazioni e comunicazioni
[email protected]

Per informazioni sui contest
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
associazioneinterno19
Responsabile account:
Roberta Illica (stagista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 311572