Home news Corsi Comunicato

Come creare il tuo Personal Brand e attirare nuovi clienti? Iscriviti al webinar GRATUITO

Durante il Webinar, Davide Di Berto, ti insegnerà, Come conquistare un pubblico attraverso il Personal Branding, La Strategia -in soli 2 passaggi- per acquisire più clientela Non perdere questa occasione per il tuo Business, scopri le date disponibili!
del 25/09/20 -

Il digitale, se utilizzato correttamente, può aiutarti a migliorare il tuo business facendoti incontrare nuovi potenziali clienti, ogni mese, con continuità.
Allo stesso modo, può migliorare la tua vita automatizzando alcuni processi, per liberarti di stress e tempo mal speso, che potrai finalmente impiegare in ciò a cui tieni di più per essere felice e pienamente soddisfatto, o soddisfatta.
Ma il digital marketing è complesso.
Le grandi aziende ne fanno un uso straordinario e i risultati che ottengono sono ammirevoli, ma per un professionista come te, che ha mille impegni quotidiani e che non dispone dello staff di una grande azienda, come si fa?
Questo è stato un interrogativo su cui, in FIASS ci siamo molto soffermati. Da anni ci occupiamo di formazione specifica, ma sentivamo il bisogno di fare qualcosa in più per gli intermediari in un momento così delicato. Così abbiamo studiato una soluzione insieme a PromoBulls, la web-agency n°1 in Italia per il personal branding dei liberi professionisti. PromoBulls ne serve oltre 3.000 l’anno e le loro soluzioni sono così apprezzate da essere state scelte da grandi brand come Deutsche Bank, Fineco, Widiba, UBI Banca e Health Italia.

Dopo mesi di riunioni e attività condivise, dalla cooperazione di FIASS e PROMOBULLS nasce il primo progetto in Europa per il Personal Branding dell’Intermediario Assicurativo. Un progetto grazie al quale, tra pochi giorni, saremo in grado di lanciare un’irripetibile offerta al cui interno sono contenuti tutti gli strumenti e le nozioni necessarie per far -finalmente- decollare il tuo business.

Desideri creare il tuo Personal Brand e attrarre nuovi clienti? Iscriviti al Webinar Gratuito!
Davide Di Berto, ti insegnerà:
• Come conquistare un pubblico attraverso il Personal Branding
• La Strategia -in soli 2 passaggi- per acquisire più clientela
Non perdere questa occasione per il tuo Business, scopri le date disponibili

UNIFAD
Samantha Ciancaglini (Content Creator)