Home news Prodotti Comunicato

Comandi touch e autoriconoscimento della pentola con il piano a induzione HI6443CGT di Beko

Il piano cottura a induzione HI6443CGT di Beko in vetroceramica dispone di 4 zone cottura e del controllo elettronico Slim Touch frontale, che offre la possibilità di scegliere fino a 9 livelli di potenza, impostare il timer e avviare la Funzione Booster.
del 24/07/20 -

Grazie alla Funzione Booster si può programmare l’avvio di cottura alla massima potenza per ogni zona, in modo da raggiungere velocemente la temperatura di ebollizione, ritornando poi alla temperatura voluta per completare la cottura.

In caso di utilizzo contemporaneo di due zone cottura è consigliabile attivare due zone sullo stesso lato, vista la potenza disponibile di 3600 W. In questo modo vengono garantite sia migliori prestazioni di cottura, sia il rilevamento della pentola.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Controllo Slim Touch
Grazie al controllo elettronico Slim Touch a 9 livelli di potenza, si possono impostare temperatura e tempo di cottura in maniera semplice e rapida: è possibile settare il timer, attivare la Funzione Booster e impostare il livello di cottura.

Funzione Booster
Grazie alla Funzione Booster si può programmare l’avvio di cottura alla massima potenza per ogni zona, in modo da raggiungere velocemente la temperatura di ebollizione, ritornando poi alla temperatura voluta per completare la cottura.

Autoriconoscimento pentola
Se in una zona cottura c’è già una pentola, il contatore si attiva automaticamente non appena viene acceso il piano cottura. In questo modo non serve attivare manualmente la zona cottura dove la pentola è presente. Inoltre, il piano riconosce da solo anche la dimensione delle pentole, per sfruttare in modo più efficiente l’energia.

EasyPlug
Con la funzione EasyPlug installare il piano a induzione non è mai stato così facile: basta incassarlo nel top della cucina e collegarlo a una presa elettrica standard.

WipeGuardTM
Grazie a questa funzione avrai tempo per pulire ogni macchia senza cambiare la configurazione dei fornelli. Questo perché tutti i comandi sono bloccati per 20 secondi, quindi una passata accidentale non potrà accenderli o spegnerli.

Sicurezza bambini
Per proteggersi da azioni accidentali ed evitare che i bambini accendano la zona cottura basta utilizzare la funzione di blocco bambini, che permette di bloccare il touch control in modalità standby. Inoltre, con il piano a induzione non ci sono fiamme né combustibili: l’alimentazione elettrica aziona un magnete che, attraverso un campo, trasmette il calore al metallo della pentola, non scaldando quindi tutto il piano ma solo l’area dove è presente la pentola. Sollevandola, poi, si interrompe automaticamente il flusso magnetico e il piano cottura si spegne da solo dopo 10 secondi. L’intero piano è inoltre realizzato in vetroceramica infrangibile e quindi resiste perfettamente a sbalzi di calore anche notevoli.


Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328244