Home news Sport Comunicato

CLYMBTM Abu Dhabi batte due GUINNESS WORLD RECORDSTM

CLYMBTM è ufficialmente sede della galleria del vento indoor per paracadutismo più grande del mondo e della parete artificiale di arrampicata indoor più alta del mondo.
del 27/08/20 -

CLYMBTM Abu Dhabi, la nuova attrazione sportiva e leisure sull'isola di Yas, ha ottenuto due titoli GUINNESS WORLD RECORDSTM per il più grande impianto di indoor skydiving al mondo, con 10 metri di diametro e 54,6 metri di altezza, e la parete di climbing indoor più alta del mondo che raggiunge i 42,16 metri. I due riconoscimenti aggiungono CLYMBTM Abu Dhabi all'elenco delle attrazioni da record di Yas Island.

Inaugurato il 29 novembre 2019, CLYMBTM Abu Dhabi offre agli ospiti esperienze uniche e irripetibili. Le sue due attrazioni sono adatte a climber e skydiver di tutte le età e con diverse abilità, principianti ed esperti, grazie alla presenza di istruttori altamente qualificati che guidano i visitatori attraverso suggerimenti e misure di sicurezza, prima di introdurre le tecniche di volo e arrampicata.
Bianca Sammut, General Manager di CLYMBTM Abu Dhabi e Acting Head dei parchi a tema di Yas Island, ha commentato: “Siamo orgogliosi dei GUINNESS WORLD RECORDSTM guadagnati dalla nostra attrazione. In qualità di detentori dei titoli della galleria del vento per paracadutismo indoor più grande del mondo e della parete artificiale per arrampicata indoor più alta del mondo, siamo in grado di offrire ai clienti due esperienze indimenticabili e mai provate prima. Questo riconoscimento consolida la nostra posizione di attrazione globale e non vediamo l'ora di permettere ai nostri visitatori di misurarsi con nuove avvincenti sfide".

CLYMBTM Abu Dhabi ha implementato misure di sicurezza in tutte le strutture, inclusa la prenotazione online obbligatoria per garantire il rispetto della capacità limitata del 30%, telecamere di screening termico, indicatori di distanza di sicurezza in tutte le attrazioni, punti vendita e ristoranti, con capienza ed esperienze modificate.

Gli ospiti sono invitati a rispettare le misure di sicurezza indossando sempre la mascherina, disinfettando le mani regolarmente e optando per il pagamento contactless in tutti i punti vendita. Uno staff dedicato è disponibile presso tutte le strutture dell’isola per assistere i visitatori e rispondere a qualsiasi domanda.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.clymbabudhabi.com

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)