Home news Nuovi servizi Comunicato

Club365.it premia il Made in Italy e i partner di qualità

Catturare l'attenzione di nuovi clienti con proposte di qualità , promuovendo la produzione italiana.
del 12/08/13 -

- Club365.it, non il solito sito di coupon. -

Esperienza, conoscenza dei mercati, professionalità. Il nostro Know-how ci ha consentito di realizzare una piattaforma di marketing innovativa e sicura. Un canale pubblicitario prioritario per vivacizzare e promuovere il tuo business.

- Ottieni nuovi clienti senza rischi. -

Pubblicare un'offerta su Club365.it, significa catturare l'attenzione di nuovi clienti interessati al tuo business. Maggiore visibilità sui nostri canali (sito, social network, newsletter,etc.) senza costi di promozione aggiuntivi.

- Offerte di qualità su target selezionato. -

Crediamo nella nostra missione. Promuovere qualità al giusto prezzo. Non accettiamo tutte le offerte. Preferiamo valutarle attentamente, selezionando solo beni/servizi in linea con il nostro profilo e con le aspettative dei nostri clienti.

- Il Made in Italy non si svende. -

Non scendiamo a compromessi quando si tratta di qualità. Siamo orgogliosi di essere italiani e abbiamo dedicato una categoria al Made in Italy, quello vero. Le materie prime di qualità, la preziosa manodopera italiana, il gusto per lo stile, avranno sempre posto su Club365.it

- Risultati concreti e tangibili. -

Club365.it propone un canale completamente dedicato in linea con il tuo settore merceologico. Tecnologia, viaggi, ristorazione, eventi, servizi e made in italy. Un motivo in più per far crescere la tua attività, ottimizzando i risultati in termini di fatturato e clienti fidelizzati.

- Il tuo prodotto unico ed originale. -

Pensiamo ai tuoi prodotti in modo unico ed originale. Ogni tua offerta sarà trasferita sul nostro sito in modo persuasivo, con approfondimenti e immagini di qualità. Un motivo in più per incuriosire il cliente, raccontandogli in modo semplice e concreto i vantaggi del tuo servizio.


- Controlla la tua campagna quando vuoi. -

Abbiamo creato per i nostri partners uno strumento per monitorare l'andamento della propria campagna in tempo reale. In ogni momento potrai accedere alla tua area riservata e controllare le vendite effettuate su Club365.it. Una trasparenza in più a tua tutela.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Club365.it
Responsabile account:
Marco De Rossi (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 208044