Home news Spettacolo Comunicato

Christian De Sica si racconta a Nova Gorica

Conto alla rovescia per l'attesissimo show di Christian De Sica al Perla di Nova Gorica. Sul palco con lui, il noto giornalista Pino Strabioli.
del 10/05/18 -

Il Gruppo Hit annuncia l’arrivo a Nova Gorica di Christian De Sica, tra i volti più noti e amati del mondo dello spettacolo. Da anni ai vertici di tutte le classifiche, dal cinema al teatro, dalla musica alla TV, la star sarà ospite del Perla Casinò & Hotel domani, venerdì 11 maggio alle 22:00 per una tappa speciale dello show “Christian racconta Christian De Sica”.

Nel corso della serata, l’eclettico Artista offrirà al pubblico un estratto del suo straordinario talento di showman: attore brillante, regista e sceneggiatore, ha scritto la storia della commedia all’italiana dagli anni ’80 a oggi. Insieme al noto giornalista Pino Strabioli, con lui sul palco, Christian De Sica ripercorrerà la sua vita: il rapporto con il padre Vittorio De Sica, gli esordi e i grandi successi. Ad arricchire ulteriormente la scaletta è prevista l’esecuzione dal vivo di alcuni brani tratti dal vasto repertorio musicale, decisamente swing.

Lo show di Christian De Sica al Perla Casinò & Hotel è uno degli appuntamenti più attesi del 13° Festival delle Rose attualmente in corso a Nova Gorica e rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’impegno profuso dal Gruppo Hit nell’offerta di un intrattenimento di qualità, rivolto tanto agli ospiti dei centri Hit Casinos, quanto a tutto il pubblico della zona.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
m&cs
Responsabile account:
Tiziana Pini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 298607