Home news Spettacolo Comunicato

Chef Stars alla ricerca di ristoranti speciali per la sfida televisiva

March 7 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo format Tv per giovani talenti cerca ristoranti di montagna, oppure situati nel centro delle città, zone storiche, in luoghi a forte impatto visivo, locali di lusso o stellati, ambienti caldi ed accoglienti, location lacustri o in riviera, tutti sono nel mirino di: "Chef Stars", insieme al proprio ventaglio di gusti, di piatti, menù ed i mille modi di fare cucina.

"Chef Stars" il nuovo format Tv della Incommunications, di Cucine Alte e della Scuola di gusto Aquolinae, sta scaldando i motori, o meglio affilando i coltelli per la sfida dell'alta cucina, che vedrà giovani talenti (età massima 33 anni) in una gara tra pentole e padelle.

La dinamica della sfida è, ovviamente, top Secret, anche se trapelano alcuni particolari tra cui la presenza di Tutor Chef (per i quali non è previsto limite d'età) che affiancheranno i giovani durante la gara.

Inoltre, si vocifera che il produttore FAbio Arrigoni della Incommunications, selezionando location particolari che avranno un ruolo determinante nella sfida, che andrà in onda sul digitale terrestre.

Ristoranti di montagna, altri situati nel centro delle città, zone storiche, in luoghi a forte impatto visivo, locali di lusso o stellati, ambienti caldi ed accoglienti, location lacustri o in riviera, tutti i risto, sono nel mirino di: "Chef Stars", insieme al proprio ventaglio di gusti, di piatti e menù ed i mille modi di fare cucina.

Se ritenete di avere individuato un locale unico, di forte interesse, se siete titolari di un ristorante speciale, a picco sul mare o all'interno di un borgo antico, scrivete a: info@incommunications.it

Ciak, si gira.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Wilma Zanelli
Titolare - Aquolinae Restaurant Drink & Lab srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere