Home news Nuovi siti Comunicato

CheCamicia.com il nuovo portale dedicato al mondo della camicia

Tutta la qualità della camicia da uomo racchiusa all'interno di uno shop online pensato dall'uomo per l'uomo.
del 16/04/20 -

E' ufficialmente online il nuovo portale dedicato al mondo della camiceria italiana e non solo. CheCamicia.com è lo shop online dove poter trovare camicie di qualità delicate e raffinate. Dalla sempre verde camicia bianca alle più estroverse camicie fantasia, CheCamicia si rivolge ad un pubblico variegato; le camicie disponibili in pronta consegna sono caratterizzate da tre fattori indissolubili tra di loro: classe, eleganza ed originalità.
Molteplici sono i tessuti che sono disponibili nella camiceria online: dal tessuto operato di cotone al popeline 100%, senza dimenticare il più "frizzante" tessuto popeline stretch (97% cotone + 3% elastan) che, con quel tocco di elasticità, dona alla camicia da uomo uno stile unico ed inconfondibile.

Ogni camicia viene confezionata con minuzia dei particolare; le cuciture delle maniche sono realizzate 7 punti al cm per dare maggior resistenza alla camicia e, ogni attaccatura e ribattitura vengono effettuate a 1 mm. Il fessino della manica è doppio con sotto-fessino applicato e non arrotolato, per una chiusura perfetta. Bottoni effetto madreperla donano raffinatezza al capo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG Production
Responsabile account:
Mattia Garro (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323864