Home news Nuovi servizi Comunicato

Cerchi lavoro nel settore della comunicazione? Ora lo trovi su Comunicati-Stampa.net

Da oggi, grazie ad una collaborazione con un importante player del settore, il posto di lavoro lo trovi su Comunicati-Stampa.net.
del 21/04/17 -

La Pasqua ha portato una importante novità all'interno di Comunicati-Stampa.net, il più importante sito italiano dedicato alla pubblicazione gratuita di comunicati stampa. Sul sito potrai difatti trovare una nuova area dedicata a chi ricerca lavoro nel settore della comunicazione aziendale e non solo.

Grazie alla collaborazione con neuvoo, importante azienda internazionale di recruitment digitale lanciata nel 2011, direttamente tramite Comunicati-Stampa.net, adesso potrai accedere facilmente ad una serie di posizioni lavorative aperte in aree dedicate alla comunicazione aziendale. Il servizio raccoglie gli annunci provenienti dai siti dei datori di lavoro per fare in modo che i candidati trovino tutti i lavori disponibili nelle regioni che preferiscono e nel settore di loro specializzazione.
Il servizio è dotato di un comodo motore di ricerca per filtrare gli annunci per settore, tipologia, città ecc.

Cosa aspetti, provalo subito e scopri chi sta cercando proprio te, clicca su

Comunicati-Stampa.net
Enrico Zerbini (Amministratore)