comunicato stampa

Cavitazione: importante novità nello sviluppo della tecnologia

News pubblicata il 20/01/09 da Chiara Marchi

Esce la nuova cavitazione Q25w: protocolli innovativi che rivoluzionano l'attuale sistema di lavoro di tutte le apparecchiature oggi presenti sul mercato.

20/01/09 - Sono uscite ufficialmente le nuove versioni della cavitazione Q25w, presentate già in anteprima in occasione dell' ultimo seminario sulla cavitazione allo Sheraton Four Points di Roma il 24 Novembre 2008.

La grande novità, rispetto a tutte le apparecchiature oggi presenti sul mercato italiano, è che finalmente è stata eliminata la modalità di emissione sweep, sostituita dalla modalità "Active Control Pulse (ACP)" .
Questa nuova tecnologia, frutto dell'ultimo anno di ricerca, garantisce sempre la massima efficienza del segnale, modulando autonomamente l'emissione degli impulsi a seconda del tessuto trattato.

Quali sono i vantaggi?

- Innanzitutto viene sfruttata completamente tutta la potenza emessa dall'apparecchiatura, che in sweeping ed in sweeping rate viene invece (per la caratteristica propria di tale modalità)parzialmente ed inevitabilmente dispersa per effettuare il riallineamento del circuito di potenza al trasduttore.

Questo significa poter ottenere risultati migliori in tempi decisamente più brevi.

- Inoltre viene così prolungata in maniera drastica sia la vita del manipolo (2.000 ore, ovvero circa 3.000 sedute, di cavitazione sono infatti coperte da garanzia) che dell'apparecchiatura stessa.

- Altro punto a favore: in occasione della sostituzione di qualsiasi componente, la cavitazione Q25w sarà in grado di eseguire un' autotaratura, con un'importante riduzione anche dei costi di manutenzione, e quindi di seduta.

Per la versione Physiomed rimandiamo ad altro comunicato stampa a breve.

Per informazioni maggiormente dettagliate è possibile fare riferimento al distributore esclusivo Wellness Project (info@wellnessproject.eu)

Link: cavitazione

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Chiara Marchi
General Manager
di Wellness Project

(Fonte notizia: Ufficio Stampa Wellness Project)
 INFORMAZIONI CORRELATE 
- Informazioni sull'autore della notizia
- Vedi altre news scritte da questo autore

SALUTE e MEDICINA:
Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema
ID: 48763
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.