Home news Nuovi siti Comunicato

Catanzaro Coupon: Esplode il risparmio con i coupon digitali anche su Catanzaro e Provincia!

Catanzarocoupon.it - Il sito dei coupon on-line più conveniente della Provincia di Catanzaro.
del 03/10/17 -

Perché pagare a prezzo pieno quando puoi risparmiare? Basta semplicemente scaricare GRATIS il coupon digitale e il gioco è fatto!

In Italia la pubblicazione di offerte on-line “a portata di click” è in vertiginosa crescita, facendo risparmiare più di 7 milioni di euro annui agli utenti e generando visibilità e clienti in tutte le Attività.

In questa direzione opera catanzarocoupon.it, la nuova piattaforma italiana partner di Città Coupon che raccoglie al suo interno le offerte delle Attività collocate nell’intera Provincia di Catanzaro.
Il sito presenta ben 7 categorie: ristoranti e bar, eventi e tempo libero, salute e bellezza, shopping, servizi, viaggi, hotel e b&b. Avere tutte le offerte raggruppate in un unico posto, senza bisogno di andare a cercarle singolarmente, rende Catanzaro Coupon un utile punto di partenza per cercare le promozioni presenti nella Provincia di Catanzaro.

Il portale è connesso con i principali social network tra cui il ben noto Facebook (cliccando “mi piace” sulla relativa fanpage è possibile seguirne gli aggiornamenti) ed è inoltre presente all’interno dell’App “Città Coupon” scaricabile gratuitamente da tutti i cellulari.

Il funzionamento è veramente semplice: basta cliccare sull’offerta, scaricare GRATIS il coupon e andare presso l’esercizio visualizzandolo sul telefonino o stampandolo per usufruire della promozione. Per quanto riguarda le Attività che scelgono di aderire per ottenere maggiore visibilità e più clienti, fino al raggiungimento delle 100 aziende il portale offre la possibilità di iscriversi gratuitamente.

Insomma non resta altro da fare che visitare il sito www.catanzarocoupon.it e approfittare delle offerte in corso che, a quanto pare, sembrano aumentare quotidianamente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
catanzaro coupon
Responsabile account:
Francesca Rossi (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 289891