Home news Eventi Comunicato

Casaidea 2015: 100.000 i visitatori per la 41a edizione

Grande successo per la Mostra dell’Abitare alla Nuova Fiera di Roma
del 31/03/15 -

Si conclude Casaidea 2015, la Mostra dell’Abitare organizzata da Moa Società Cooperativa, giunta quest’anno alla sua 41a edizione. Tante le novità in mostra, dal 21 al 29 marzo, proposte dai più di 250 espositori nei 3 padiglioni della Nuova Fiera di Roma per un totale di 20.000 mq: circa 100.000 visitatori hanno scelto Casaidea per scoprire le novità del design e del settore arredo.

Parola d’ordine anche per il 2015 è openspace, con soluzioni per ambienti che rispecchiano creatività e carattere di chi li abita. La cucina diventa veramente su misura, non solo di spazi ma anche di esigenze. Efficienza richiesta anche agli arredi sempre più tecnologici: i mobili diventano così di intrattenimento e coniugano insieme un bel design abitativo con la tecnologia. La regola però è sempre mixare gli elementi, donando a ogni ambiente della casa carattere.

“Casaidea è una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia”. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale.

Appuntamento a Casaidea 2016!

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)