Home news Editoria Comunicato

Career directory: scarica gratis la nuova edizione!

E’ disponibile la nuova edizione di Career Directory, la guida gratuita di Jobadvisor con tanti consigli utili su come orientare e progettare la propria carriera.
del 12/11/14 -

CAREER DIRECTORY: SCARICA GRATIS
LA NUOVA EDIZIONE!!

Scaricala subito, è gratuita! Potrai trovare i company profile di oltre 60 aziende, le interviste ai direttori del personale, i master di prestigiose Università e Business School, le testimonianze di giovani che raccontano la loro esperienza in azienda e molti articoli interessanti con informazioni e curiosità sulle tendenze del mondo del lavoro e un utile vademecum per migliorare il tuo curriculum.

Career Directory è un efficace strumento pensato per affiancarti nella costruzione del tuo percorso professionale.
La 25esima edizione di Career Directory è già disponibile online sul sito www.careerdirectory.it, ma potrai trovarla in formato cartaceo anche in oltre 400 sportelli di Università, Biblioteche, Informagiovani e agli eventi Bio Pharma Day e International Career Day, appuntamenti di Jobadvisor per studenti e neolaureati in programma a Roma il 25 e 26 novembre 2014.

jobadvisor
Paola Piovesana (comunicazione)