Home news Editoria Comunicato

Career Directory nuova edizione online! Scaricala subito, è gratuita

Career Directory è un efficace strumento pensato per affiancarti nella costruzione del tuo percorso professionale.
del 23/03/15 -

26 edizioni; 120mila copie distribuite; oltre 100mila amici sui social che la seguono e consigliano: Career Directory e’ la guida gratuita al lavoro e ai master con i company profile delle aziende, le interviste ai direttori del personale, i master erogati da prestigiose Università e Business School, le testimonianze di giovani che raccontano la loro esperienza in azienda, tanti consigli utili su come orientare e progettare la propria carriera.
Scaricala qui: http://www.careerdirectory.it/#

La 26esima edizione di Career Directory è già disponibile online ma potrai trovarla in formato cartaceo anche in oltre 400 sportelli di Università, Biblioteche, Informagiovani e agli eventi Bio Pharma Day e International Career Day, eventi di Jobadvisor per studenti e neolaureati in programma a Milano l’8 e 9 aprile 2015. Iscriviti e candidati per una posizione vicina al tuo profilo!

Per informazioni, puoi contattarci qui:

Jobadvisor srl - viale Brianza, 30 - 20127 Milano
numero verde 800 193776