Home news Editoria Comunicato

Career Directory: metti a fuoco il tuo futuro professionale!

Nuova edizione per Career Directory, la guida gratuita al lavoro e ai master di Jobadvisor rivolta a laureandi e neolaureati
del 06/11/15 -

Career Directory è un efficace strumento di crescita personale e professionale per universitari e giovani laureati con i company profile delle aziende, le interviste ai direttori del personale, i master erogati da prestigiose Università e Business School, le testimonianze di giovani che raccontano la propria esperienza in azienda, tanti consigli utili su come rendere efficace il proprio cv e come orientare e progettare la propria avventura nel mondo del lavoro, in Italia o all’estero.

Career Directory è scaricabile gratuitamente online, ma è anche distribuita in 120mila copie in tutta Italia con oltre 200 punti di distribuzione tra Università (uffici placement, uffici orientamento, servizi stage, Career Day), Associazioni laureati, Biblioteche, sportelli Informagiovani.

Career Directory sarà disponibile in formato cartaceo anche agli eventi Bio Pharma Day e International Career Day organizzati da Jobadvisor a Roma il 24 e 25 novembre prossimi, giornate di incontro per mettere in contatto aziende e scuole di business con laureandi e neolaureati con percorsi di studio in ambito economico, ingegneristico o biotech.

Oltre 110mila amici sui social già seguono e consigliano Career Directory!
Scaricala online qui: http://bit.ly/1RAQmgu



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
jobadvisor
Responsabile account:
Paola Piovesana (comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 259876