Home news Nuovi servizi Comunicato

CAPODANNO 2021: il delivery è servito

Una selezione di menù da ricevere direttamente a casa per concludere un anno sbagliato con il "piatto" giusto.
del 24/12/20 -

Ristorante Berton

Per Capodanno lo Chef Andrea Berton ha ideato uno speciale menù degustazione in versione delivery, al prezzo di 140 € a persona, consultabile al seguente link. Gli ordini si possono effettuare fino al 29 dicembre.
Ci sono ancora due giorni di tempo a partire da oggi, invece, per ordinare il menù di Natale (140 € a persona), che comprende diverse proposte, tra cui: cardo gobbo, bagna cauda e uova di trota; tagliatelle di calamaro, puntarelle e zuppa di pesce; filetto di vitello con crema di zucca.
Dal 23 dicembre al 3 gennaio, intanto, lo Chef sarà a Montecarlo con un temporary restaurant all'interno dell'Hotel de Paris. 28 Posti

Una box regalo con tutto il necessario per un pranzo o una cena per due persone (90 €). Dalle trottole di Pastificio dei Campi con sugo di genovese di polpo al dolce alsaziano a lievitazione naturale, passando per pane, taralli, burro affumicato e pollo ripieno arrosto, con possibilità di abbinamento vini.
Si ordina sul sito del ristorante per ricevere la consegna a casa nella giornata del 30 dicembre, tra le ore 10.00 e le 14.30.

God Save the Food

Dal 29 al 31 dicembre si potrà ricevere direttamente a casa la speciale box di Capodanno con al suo interno: insalata di polpo, patate, pomodorini, olive e basilico; cocktail di gamberi; panettoncino gastronomico; lasagnetta di carne; cotechino e lenticchie; insalata di songino, noci e melograno; panettoncino artigianale “Bollani” con crema al cioccolato e alla vaniglia; filoncino di pane “Bollani”; uva e melograno “All’Ortolano”.

La box, per 2 persone, ha un costo di 120 € e include una bottiglia di Prosecco Docg Fiol (150 € con Cuvée Prestige Ca' del Bosco). Gli ordini vanno effettuati con due giorni di anticipo inviando un'email a [email protected]. Sono disponibili anche altre tipologie di box.

[bu:r]

Un Capodanno in stile “[Bu:r] Family”, con grandi classici ispirati alla cucina anni ’80. Eugenio Boer realizza un menù da portarsi a casa composto da 11 portate, al prezzo di 90 € a persona, che include: tartine, vol-au-vent, salmone affumicato, caviale italiano con tigelle, cappelletti in brodo, cotechino e lenticchie… un tuffo nel passato interpretato dalla maestria dello Chef.
Per info e prenotazioni: profilo Instagram di [Bu:r] a casa.

Wicky's Innovative Japanese Cuisine

Un menù speciale da 7 portate (98 € a persona) firmato dallo Chef Wicky Priyan per un primo dell’anno in perfetto stile giapponese con influenze mediterranee.
Tartare di tonno, polpo arrosto con alga nori, sushi milanese, faraona grigliata e altri piatti compongono un esclusivo mix di portate, tutte da scoprire.
Il menù, disponibile per il delivery dal 23 dicembre al 1° gennaio, si può ordinare tramite l'e-shop del ristorante.

Eataly Milano Smeraldo

Per tutta la durata delle festività natalizie rimane attivo il servizio di delivery per ricevere a casa le pizze, da quelle classiche a quelle più elaborate, e i piatti della gastronomia (vitello tonnato, parmigiana, lasagna ecc.), passando per i fritti e i dolci. É inoltre possibile prenotare direttamente dai banchi i prodotti freschi (carne, pesce, salumi, formaggi ecc...) ideali per preparare il cenone perfetto fai-da-te, da ritirare poi in negozio negli orari concordati.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)