Home news Prodotti Comunicato

CANDY e HOOVER presentano la nuova gamma di asciugatrici

October 18 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il progetto prende vita dall’apertura di un nuovo sito produttivo altamente tecnologico in Turchia dedicato alla produzione di asciugatrici che presentano caratteristiche e funzionalità innovative, oltre alle feature già presenti nelle precedenti gamme A partire dal 15 ottobre e fino a fine anno, per chi acquista un’asciugatrice Candy o Hoover è attiva la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”

Si rinnovano le gamme di asciugatrici a marchio Candy e Hoover, che grazie al sito produttivo recentemente inaugurato in Turchia – con una capacità produttiva di 1,5 milioni di pezzi l’anno – introducono una serie di nuove e importanti funzionalità ed elementi di progettazione, in grado di migliorare prestazioni, possibilità di utilizzo e semplicità di manutenzione.

Il progetto nasce in piena sintonia con la mission e filosofia di Haier Europe – proprietaria dei marchi Candy e Hoover - “Zero Distance to Consumer”, e testimonia i progressi compiuti dalla nuova generazione di asciugatrici, sviluppato per offrire al cliente prodotti altamente qualitativi.

Il nuovo doppio filtro con griglia rinnovata, il cabinet a pannelli, il nuovo sistema Push and Pull per accedere facilmente al filtro, il miglioramento della guarnizione e il nuovo sistema Front Felt per l’assorbimento delle vibrazioni e la riduzione della condensa interna, si aggiungono alle unicità che da sempre caratterizzano le gamme di asciugatrici Candy e Hoover, come il cesto Infinity da 125 litri - il più grande sul mercato – e i sistemi Easycase di Candy e Aquavision di Hoover, che consentono di raccogliere l’acqua nell’oblò e riutilizzarla, riducendo gli sprechi.

Una serie di features che si integrano e si completano con le funzionalità, i contenuti extra, le statistiche e i consigli di utilizzo offerti da hOn, la nuova App lanciata da Haier Europe per controllare facilmente e gestire da remoto tutto l’ecosistema di elettrodomestici del gruppo.

Ma c’è di più: per permettere ai consumatori di apprezzare la qualità delle nuove gamme, sono attive dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021 le consumer promo “Take it Easy!” di Candy e “THE WAY YOU DRY” di Hoover, che permetteranno a tutti coloro che sceglieranno un’asciugatrice Candy o Hoover delle nuove gamme di usufruire della dinamica “Soddisfatti o Rimborsati” fino a 60 giorni dall’acquisto.

Entrambe le Promo verranno comunicate ai consumatori sia offline – con volantini promozionali e materiale In Store (copri oblò, crowner, bolli adesivi) - che online, con banner sui siti web di Candy e Hoover, post Social e digital ADV campaign.

A proposito di Haier Europe

Haier Europe è parte di Haier Smart Home, l'azienda n. 1 a livello globale nel settore degli elettrodomestici e rientra tra le 500 aziende di Fortune Global. Quotata alla Borsa di Shanghai, Francoforte e Hong Kong (600690.SH, 690D.DE and 06690.HK , Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 14 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. L'azienda ha raggiunto un fatturato di circa 26,5 miliardi di euro nel 2020 con vendita a livello globale in più di 160 paesi. La visione di Haier è quella di diventare il leader globale nell'IoT con soluzioni intelligenti per la casa. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel mercato D-Share Market e quotata alla Borsa di Francoforte nel 2018 con l'obiettivo di promuovere il marchio e sostenere la crescita del business a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda commercializza prodotti a marchio Candy, Hoover, Haier, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel. Haier Europe ha sede a Brugherio (MB), Italia.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente