Home news Prodotti Comunicato

CANDY e HOOVER presentano la nuova gamma di asciugatrici

Il progetto prende vita dall’apertura di un nuovo sito produttivo altamente tecnologico in Turchia dedicato alla produzione di asciugatrici che presentano caratteristiche e funzionalità innovative, oltre alle feature già presenti nelle precedenti gamme A partire dal 15 ottobre e fino a fine anno, per chi acquista un’asciugatrice Candy o Hoover è attiva la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”
del 18/10/21 -

Si rinnovano le gamme di asciugatrici a marchio Candy e Hoover, che grazie al sito produttivo recentemente inaugurato in Turchia – con una capacità produttiva di 1,5 milioni di pezzi l’anno – introducono una serie di nuove e importanti funzionalità ed elementi di progettazione, in grado di migliorare prestazioni, possibilità di utilizzo e semplicità di manutenzione.

Il progetto nasce in piena sintonia con la mission e filosofia di Haier Europe – proprietaria dei marchi Candy e Hoover - “Zero Distance to Consumer”, e testimonia i progressi compiuti dalla nuova generazione di asciugatrici, sviluppato per offrire al cliente prodotti altamente qualitativi.

Il nuovo doppio filtro con griglia rinnovata, il cabinet a pannelli, il nuovo sistema Push and Pull per accedere facilmente al filtro, il miglioramento della guarnizione e il nuovo sistema Front Felt per l’assorbimento delle vibrazioni e la riduzione della condensa interna, si aggiungono alle unicità che da sempre caratterizzano le gamme di asciugatrici Candy e Hoover, come il cesto Infinity da 125 litri - il più grande sul mercato – e i sistemi Easycase di Candy e Aquavision di Hoover, che consentono di raccogliere l’acqua nell’oblò e riutilizzarla, riducendo gli sprechi.

Una serie di features che si integrano e si completano con le funzionalità, i contenuti extra, le statistiche e i consigli di utilizzo offerti da hOn, la nuova App lanciata da Haier Europe per controllare facilmente e gestire da remoto tutto l’ecosistema di elettrodomestici del gruppo.

Ma c’è di più: per permettere ai consumatori di apprezzare la qualità delle nuove gamme, sono attive dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021 le consumer promo “Take it Easy!” di Candy e “THE WAY YOU DRY” di Hoover, che permetteranno a tutti coloro che sceglieranno un’asciugatrice Candy o Hoover delle nuove gamme di usufruire della dinamica “Soddisfatti o Rimborsati” fino a 60 giorni dall’acquisto.

Entrambe le Promo verranno comunicate ai consumatori sia offline – con volantini promozionali e materiale In Store (copri oblò, crowner, bolli adesivi) - che online, con banner sui siti web di Candy e Hoover, post Social e digital ADV campaign.

A proposito di Haier Europe

Haier Europe è parte di Haier Smart Home, l'azienda n. 1 a livello globale nel settore degli elettrodomestici e rientra tra le 500 aziende di Fortune Global. Quotata alla Borsa di Shanghai, Francoforte e Hong Kong (600690.SH, 690D.DE and 06690.HK , Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 14 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. L'azienda ha raggiunto un fatturato di circa 26,5 miliardi di euro nel 2020 con vendita a livello globale in più di 160 paesi. La visione di Haier è quella di diventare il leader globale nell'IoT con soluzioni intelligenti per la casa. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel mercato D-Share Market e quotata alla Borsa di Francoforte nel 2018 con l'obiettivo di promuovere il marchio e sostenere la crescita del business a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda commercializza prodotti a marchio Candy, Hoover, Haier, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel. Haier Europe ha sede a Brugherio (MB), Italia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 349920