Home news Prodotti Comunicato

Campomaggi presenta CAMPOMAGGI'S STORY: la serie di pillole video veicolate sui social del brand con protagonista Marco Campomaggi

Un nuovo modo di comunicare fresco e immediato per abbattere le barriere tra il brand e il consumatore finale è il nuovo obiettivo che Marco Campomaggi si pone per avvicinarsi alla sua community.
del 22/01/21 -

Nasce così una serie di pillole video veicolate su Instagram in cui il fondatore dell’omonimo brand racconta i suoi valori quali Libertà, Esperienza, Cura e Conservazione, che sono poi diventati la filosofia stessa alla base dell’azienda.

In un contesto in cui tutto diventa impalpabile, superficiale e sfuggente, Marco Campomaggi si ritaglia una parentesi intima e diretta con la sua fan base per raccontargli in maniera più approfondita come nasce una borsa, quali sono le sue caratteristiche peculiari e come deve essere conservata. Tutto questo abbinato anche ad un’analisi più trascendente del momento che stiamo vivendo, delle virtù universali alla base della nostra esistenza e delle ‘cose belle’ che ci circondano.

“Questo virus ha portato il mondo in una dimensione inedita, sconosciuta, ci ha trovati fragili e ci ha riscoperti umani. E questo mi ha fatto riflettere, mi ha fatto pensare che la rivoluzione può passare da strumenti digitali ma deve partire da ciò che più ci rappresenta” dichiara lo stesso Campomaggi.

Una chiacchierata informale, utilizzando il mezzo ormai più pratico e istantaneo ovvero i social media per ripercorrere quei valori che il suo fondatore ha sempre cercato di trasmettere attraverso le borse e la sua realizzazione.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)