Home news Prodotti Comunicato

Calzedonia lancia la capsule collection con Superga

Da metà settembre saranno in store cinque leggings, quattro collant e undici calzini che uniscono la performance athleisure a un’allure glamour e pop
del 16/09/20 -

Cosa accadrebbe se l’iconico collant Calzedonia, protagonista per eccellenza dei look delle donne, incontrasse lo stile più sportivo di Superga? Lo svela la capsule collection che porta proprio la firma dei due marchi senza tempo, e che unisce le caratteristiche di un intramontabile accessorio di tutti i guardaroba femminili, al carattere sportivo ma al contempo classico del marchio Superga.

Ne è nata una collezione dallo spirito super glamour, perfetta per tutte le donne fedeli ai collant Caledonia nei propri look daywear, ma che non vogliono rinunciare a essere trendy nemmeno durante l’attività sportiva.

La capsule collection comprende 5 leggings tra cui 4 proposti come variante del best seller super lucido, in nero, magenta, zaffiro con dettagli logo e una versione con stampa allover in tessuto tecnico. I 4 collant comprendono una versione a rete grande e una a rete piccola segnata da un particolare effetto glitterato, entrambi con elastico logato in vita. Infine 11 proposte di calzini, disponibili negli stessi colori pop dei leggings, in versione più sportiva, in due stampe logo, e in lurex.

La collezione sarà disponibile a partire da metà Settembre.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)