Home news Varie Comunicato

Calendario Pirelli 2022: “On The Road” grandi protagonisti della musica nel calendario di Bryan Adams

Il titolo del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams sarà “On The Road” e vedrà ritratti grandi talenti del mondo della musica che Adams ha scattato tra Los Angeles e Capri, in una sorta di viaggio che ha unito artisti di nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.
del 09/08/21 -

“Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte”, spiega l’artista canadese che ha scattato la 48esima edizione di The CalTM in due giorni di intenso lavoro in giugno a Los Angeles, dove si è riunito la maggior parte del cast, seguiti da una giornata di lavorazione a Capri - a fine luglio.

A Los Angeles – tra le strade cittadine, il Palace Theatre e l’hotel Chateau Marmont hotel – sono stati ritratti Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis, mentre a Capri – all’Hotel La Scalinatella - sono stati realizzati gli scatti di Saweetie.

La presentazione di “On The Road” avverrà come di consueto il prossimo autunno, in novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid.

Titolo: “ON THE ROAD”
Fotografo: Bryan Adams
Edizione: 48
Protagonisti: Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, Saweetie St. Vincent, Kali Uchis
Shooting: 2 giorni a Los Angeles (Chateau Marmont and the Palace Theatre) 1 giorno a Capri
Direttore artistico: Dirk Rudolph

For social media:#photobyadams
foto credits:ansa

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346902