Home news Sport Comunicato

Calcio a 5 – Seconda giornata

Siamo giunti alla seconda giornata di serie A planetwin365, per il campionato di Calcio a 5, ecco i risultati!
del 06/10/17 -

Nel segno della Came Dosson. Dopo due giornate di Serie A planetwin365, il comune più piccolo di tutto il campionato – seimila abitanti - guarda tutti dall'alto (assieme al Kaos, che ha vinto 5-4 nell'anticipo del quarto turno contro i campioni d'Italia della Luparense). La Came, che lo scorso anno si è salvata ai playout, si impone 6-3 contro il Milano grazie a uno scatenato Schiochet. Subito  sotto, con quattro punti, Cisternino e Napoli, reduci da uno spettacolare 2-2, con Patias che firma il pareggio dei campani a 11 secondi dalla sirena. In seconda posizione anche i Lupi, bloccati sul 3-3 dall'IC Futsal. Prima vittoria stagionale per il Pescara, che nel posticipo di Sportitalia batte la Feldi Eboli con cinque gol di Cuzzolino. Anche Rieti e Acqua&Sapone possono sorridere: Bellarte vince il derby contro la Lazio, Ricci si impone nel Social Match contro il Kaos. Nel terzo turno due dirette su Sportitalia: Cisternino-Acqua&Sapone (sabato alle 18.30) e il derby campano Napoli-Eboli (lunedì alle 21).

Seconda giornata: Axed Group Latina-Italservice Pesaro rinviata, Block Stem Cisternino-Lollo Caffè Napoli 2-2, IC Futsal-Luparense 3-3, Acqua&Sapone Unigross-Kaos Reggio Emilia 5-4, Came Dosson-Milano 6-3, Lazio-Real Rieti 1-3, Feldi Eboli-Pescara 2-5. Classifica: Came Dosson e Kaos Reggio Emilia** 6 punti, Lollo Caffè Napoli, Block Stem Cisternino e Luparense** 4, Italservice Pesaro*, Pescara, Real Rieti, Milano e Acqua&Sapone Unigross 3, IC Futsal 1, Axed Group Latina*, Lazio e Feldi Eboli 0

* una partita in meno ** una partita in più

One time srl
Marika Rusi (addetto stampa)