Home news Software Comunicato

Builderall 4.0: Ecco quali sono le grandi novità per la piattaforma di marketing più utilizzata al mondo

del 21/09/20 -

Manca poco alla presentazione della nuova release 4.0 per Builderall, la piattaforma di marketing “All in One” più utilizzata al mondo. In quest’articolo vediamo quali sono le principali differenze tra la precedente versione e Builderall 4.0. Builderall è stato lanciato per la prima volta a livello globale nel 2017. È stata un’esplosione di vendite, è stata la prima piattaforma in assoluto a mettere tutti gli strumenti necessari per creare un vero e proprio funnel di vendita o sito web in una dashboard, e il pubblico l’ha adorato! Ma dal momento che sono stati i primi ad aprire questa strada, l’azienda ha trovato molte cose che andavano migliorate completandola anche con tutti gli altri strumenti e allo stesso tempo fornire una piattaforma solida in modo che i clienti possano fidarsi e fare affidamento su di essa per la loro attività. Oltre ad alcune nuove funzionalità e all’incredibile primo Reale Builder per Funnel Drag and Drop al mondo, quello che sta per essere portato sul mercato con Builderall 4.0 è una piattaforma solida, robusta, completa, moderna con tecnologia all’avanguardia, quindi gli imprenditori di tutto il mondo possono fidarsi al 100% nel costruire il proprio business con la piattaforma.

CHE COSA AVREMO IN BUILDERALL 4.0?
Oltre a tutti gli strumenti che abbiamo già in Builderall, ci saranno molti aggiornamenti, piani e nuovi strumenti, ma iniziamo parlando dei nuovi piani che saranno disponibili:

Piano Builderall Super-Free
Un piano gratuito che permetterà agli utenti di accedere a tutti gli strumenti con alcune limitazioni. Grazie ad esso ora l’utente sperimenterà tutta la Potenza di Builderall gratuitamente, e una volta che si sentirà a proprio agio e sicuro, potrà tranquillamente eseguire l’upgrade con il piano a pagamento se lo ritiene opportuno.

Piano Builderall Premium
Dopo il rilascio della versione 4.0 il Piano Builderall Premium avrà un nuovo prezzo (€ 89,00), ma durante il lancio verrà venduto per un periodo limitato  a €59,90. Grazie a questo piano ovviamente l’utente può accedere a tutti gli strumenti senza limitazioni. Tutti coloro che sono già utenti del piano Builderall Premium manterranno a vita il prezzo che già stanno pagando senza alcun aumento, proprio per questo motivo è importante per tutti coloro che sono interessati a Builderall di effettuare l’upgrade o acquistare il piano premium a 59,90€ mensili prima che termini il lancio di Builderall 4.0 dato che manterranno a vita il “Vecchio Prezzo” senza aumenti garantendosi comunque TUTTI gli upgrades di funzionalità della versione 4.0 e delle successive versioni. (Per intenderci, quando io ho spostato il mio business utilizzando Builderall in versione 2.0 come piattaforma principale, ho scelto il piano Premium che allora costava 44,90€ mensili, prezzo che pago tuttora con la versione 3.0 e che manterrò a vita con builderall 4.0 e tutte le versioni future).

Piano Segreto Builderall
Sarà svelato solo durante il giorno del lancio, e sarà una sorpresa…
Veniamo ora agli upgrades di funzionalità e software che saranno integrati in Builderall 4.0

Agenzia Siti Web Builderall
Se hai un account premium, sarai in grado di gestire la tua agenzia web, creare account secondari per i tuoi clienti e farti pagare direttamente con il tuo gateway preferito. (100% nelle tue tasche). Funzionalità estremamente utile per i consulenti web, webmaster e web agency che realizzeranno siti web, funnels di vendita e pacchetti con sistema email marketing integrata (MailingBoss) per i loro clienti stabilendo il prezzo del servizio o pacchetto. Basterà quindi creare un sub-account, realizzare il sito web per il proprio cliente configurando anche l’e-mail marketing con mailingboss se necessario e farsi pagare dal cliente in base al preventivo stabilito

Builderall / Simplix Partnership per corsi strategici
Grazie alla nuova partnership se sarai interessato ci sarà formazione aggiuntiva certificata e per soli 25$ extra al mese potrai accedere a tutti i DIGITAL MARKETER TRAINING e ottenere la tua certificazione Full Stack Marketer e accedere alla formazione del Builderall Digital Marketer, corsi avanzati per imparare come applicare le strategie apprese con il team di Ryan Deiss su Builderall.

Il rivoluzionario Cheetah Funnel Builder
Il primo vero e proprio generatore di funnel drag and drop al mondo. Questo è il primo strumento al mondo in cui puoi effettivamente costruire il tuo funnel partendo da un progetto, averne una visione completa, creare le pagine, la sequenza di e-mail, l’automazione, la simulazione, il test a/b e altro … e alla fine, il il sistema creerà il funnel per te! Quindi questo non è solo un canvas disegna-progetti, è un vero costruttore di funnel! Una sorta di “Funnelytics” che non solo progetta ma realizza con un semplice click di mouse il tuo Funnel progettato.

Cheetah Builder è pronto
Sì, finalmente dopo un anno e più di 500k siti web costruiti, Cheetah Builder uscirà dalla fase “Beta”. Se dedichi qualche minuto per imparare a lavorare con Cheetah, te ne innamorerai sicuramente … il costruttore ora è completo, facile, bello e pieno di funzionalità di fascia alta. Cheetah ora è pronto, ma ovviamente l’azienda continuerà a sviluppare nuove cose all’interno di Cheetah ogni giorno dato che gli updates n Builderall sono su base settimanale.

Builderall funnel club
Più di 300 modelli di funnel che puoi modificare. Funnel per fare soldi per promuovere e realizzare vendite. Funnel di acquisizione di lead, per creare la tua lista di e-mail in molte nicchie. Funnel di agenzia per vendere i tuoi servizi come agenzia. Funnel di messaggistica chatbot per aziende locali, da vendere ai tuoi clienti. Una risorsa Builderall con più di 400 Funnels, e chatbot funnels. Una chicca davvero unica per chi opera come Social Media Marketing per attività locali e per tutte le web agency che aiutano i propri clienti a far crescere la loro attività

Builderall Booking Calendar app
Lancio Ufficiale dell’App Calendario Booking , integrata con il calendario di google e zoom… Un vero punto di riferimento per coloro che hanno un’attività imprenditoriale basata su appuntamenti (Consulenti, Parrucchieri, Estetisti, centri di massaggio, formatori ecc…) E-mail di notifica automatiche, promemoria programmabili, integrazione con Google Calendar e con la piattaforma Zoom rendono questo nuovo strumento forse il migliore presente sul mercato internazionale data la sua integrazione con tutte le altre applicazioni Builderall.

Strumento Builderall Design
Uno strumento per scaricare centinaia di design e immagini per il tuo sito Web … tutto privo di copyright poiché sono tutte grafiche realizzate all’interno della piattaforma.

Super checkout con e-commerce
Oltre a una soluzione di e-commerce completa sulla super app di checkout, verrà lanciato ufficialmente anche il sistema di aste, il sistema di aste inverse, il nuovo layout e l’integrazione con Cheetah. Avremo quindi funzionalità e-commerce all’interno di super-checkout Builderall che vanno fuori dall’ordinario..

Nuovi mockups animati in design studio
Oltre a decine di Mokups già pronti adesso all’interno dell’applicazione Builderall per la realizzazione di mokup, troverai con Builderall 4.0 i nuovi Mokups animati.

Webinar upgrades
Ora puoi fare un webinar dal vivo, webinar registrati, pubblico fantasma, sala d’attesa, tag, automazione, call to action, nuovo layout, nuovi layout dello schermo di condivisione e molto altro

Builderall Marketplace
Acquista e vendi prodotti utilizzando l’enorme rete di affiliati Builderall grazie a questa nuova funzionalità

Nuovo Share locker
Il nuovissimo share locker, l’applicazione per sbloccare la fruizione di contenuti da parte dei visitatori del tuo sito web solo dopo una condivisione sui canali social, è ora molto più potente in modo da poter creare l’effetto virale sul tuo sito web con video e immagini

Chat builder e chat builder privata
Così puoi avere una conversazione individuale o di gruppo con i visitatori del tuo sito web o nell’area di membership e può essere utilizzato come sistema di help desk

Builderall è oggi la piattaforma di marketing digitale più completa e migliore del settore. Builderall ha un concorrente “storico” che in realtà non regge più il confronto con gli strumenti e la tecnologia implementata in Builderall Alcuni degli altri nuovi concorrenti arrivati sul mercato dal 2019 cercando di fare la stessa cosa che Builderall sta facendo, sono praticamente ancora solo una promessa, totalmente ancora in beta, con molte limitazioni, bug e problemi. Builderall ha già superato questa fase da molto tempo, molto prima di loro, consapevoli di quanto sia difficile creare una piattaforma realmente “All in One” come Builderall, il fatto è: tutti i concorrenti che stanno arrivando dopo Builderall cercano di replicarla in qualche modo, ma loro stanno ancora risolvendo bug, facendo promesse e tentando di lasciare o migliorare la loro versione beta, Builderall nel frattempo è già al passaggio successivo di qualità, infrastruttura e funzionalità con Builderall 4.0. Se pensi che builderall può essere il partner ideale e definitivo per il tuo Business Online ora è quindi il momento giusto di spostare tutto (o iniziare tutto) in builderall grazie ad un piano Premium a prezzo bloccato per sempre e senza aumenti previsti dalla versione 4.0 per i nuovi clienti.

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)