Home news Gastronomia Comunicato

BRIMI annuncia il lancio della MOZZARELLA ARMONIA

Una nuova referenza con il 40% di sale e di grassi in meno, pensata per soddisfare i consumatori attenti alla salute e al benessere
del 07/07/20 -

Brimi – cooperativa altoatesina di Bressanone specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti lattiero-caseari di alta qualità – lancia la nuova mozzarella Armonia.

Armonia come un perfetto equilibrio tra il benessere e una corretta alimentazione. Una nuova referenza che si aggiunge alla vasta gamma di mozzarelle Brimi e che risponde al trend del consumo di alimenti salutistici e “senza”.

La nuova mozzarella di Brimi è infatti buona, tenera, succosa ma soprattutto equilibrata nella sulla composizione, perché contiene il 40% di sale e di grassi in meno rispetto alla media dei prodotti simili presenti sul mercato. Un prodotto che testimonia inoltre l’impegno della cooperativa di Bressanone nel proporre referenze che soddisfano le esigenze di quei consumatori attenti alla salute e al benessere.

Il packaging della nuova mozzarella Armonia di Brimi illustra chiaramente i plus e le caratteristiche del prodotto: -40% di sale e grassi, 100%latte Alto Adige garantito dal marchio di qualità Sudtirol.

Come tutte le referenze della gamma Brimi, anche la mozzarella Armonia è realizzata con il purissimo latte 100% dell’Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità.

Peso medio/pezzature: confezione da 100g e 3x100g
Mese di lancio: autunno 2020

Per maggiori informazioni: www.brimi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327378