Home news Eventi Comunicato

Brignano in Love 2019: Fiera degli Sposi

Il 24 febbraio non perdere la Fiera degli sposi "Brignano in Love", che abbiamo organizzato in collaborazione con la wedding planner Erica Bocchi, ed il patrocinio del Comune di Brignano Gera d'Adda. L'evento, giunto ormai alla sua terza edizione, è GRATUITO e si terrà dalle 10 alle 19 a Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), un edificio storico molto rinomato nel territorio della bassa bergamasca.
del 07/02/19 -

Sei una sposa? Stai organizzando il tuo matrimonio o conosci qualcuno che sta per sposarsi?

Il 24 febbraio non perdere la Fiera degli sposi "Brignano in Love", che abbiamo organizzato in collaborazione con la wedding planner Erica Bocchi, ed il patrocinio del Comune di Brignano Gera d'Adda.

L'evento, giunto ormai alla sua terza edizione, è GRATUITO e si terrà dalle 10 alle 19 a Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), un edificio storico molto rinomato nel territorio della bassa bergamasca.

L'evento

Oltre ad essere tra gli organizzatori, come Consorzio Famiglie e Accoglienza faremo anche parte degli espositori tramite le nostre cooperative sociali:

- Fili intrecciati FA: ampia scelta di bomboniere solidali fatte a mano dai nostri ragazzi disabili del laboratorio "Opportunity Job". Le bomboniere sono disponibili in diverse varianti di colore e confezionamento, e personalizzabili su richiesta. Le bomboniere spaziano dalla scatolina porta-confetti in vetro o plexi, alle classiche bustine in cotone o organza. Su prenotazione, hai anche la possibilità di acquistare le bomboniere bonsai o le piantine grasse confezionate a mano, un regalo davvero unico ed originale che stupirà i tuoi invitati. Inoltre, i nostri ragazzi sono in grado di creare inviti e partecipazioni in base ai tuoi gusti, raffinati ed eleganti, ed interamente personalizzabili.

- Cascina Paradiso FA: specializzata nel Catering per matrimoni, a base di prodotti da agricoltura biologica e di stagione. I prodotti sono coltivati direttamente nell'orto delle Cinque Pertiche, l'area d'agricoltura sociale della stessa cooperativa. Il servizio di Catering è disponibile sia a buffet che con servizio al tavolo ed include tutto ciò che ti occorre: dalle stoviglie ai centrotavola, eccetto gli arredi. Il nostro è anche un Catering sociale poiché, sia nel servizio che nell'orto, vengono impiegate persone svantaggiate e disagiate, inserite in un percorso di reinserimento nel mondo del lavoro.

Durante la giornata, potrai trovare anche tante idee per abiti da sposa, catering e ristoranti, bomboniere, fotografi, accessori e molto altro.

Inoltre, alle 17 tutti i parteciperanno assisteranno ad una Incursione Teatrale “An va a Spuse” della Compagnia Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda

La location

Brignano in Love si terrà a Palazzo Visconti, un edificio storico del Cinquecento, oggi sede del Municipio di Brignano Gera d’Adda.

Il Palazzo è diventato molto famoso negli anni poiché viene associato ai Promessi Sposi del Manzoni. Sembrerebbe, infatti, che Francesco Bernardino Visconti, il famoso “Innominato” del romanzo, abbia vissuto proprio tra quelle mura.

Per chi fosse interessato è possibile anche sposarsi in una delle sale affrescate di questa meravigliosa location.

Il progetto “Brignano in Love”

Brignano in Love è un progetto nato nel 2017. Sia durante la prima, che nella seconda edizione, sono intervenuti più di 600 visitatori, provenienti da tutta la Lombardia.

Non perdere la terza edizione, l'ingresso è gratuito, ti aspettiamo:

Quando: 24 febbraio dalle 10 alle 19
Dove: Palazzo Visconti, via Vittorio Emanuele II - 24053 Brignano Gera d'Adda (BG)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Innovation People
Responsabile account:
Caterina Vasi (digital marketing specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 307490