News pubblicata il 09/09/10 da Barbara Macino
Master Eventi: Borse di studio a copertuta totale da FormaTemp - Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato.
09/09/10 - BONUS A SAPERSI
MASTER IN PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI
IX EDIZIONE
BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE
Roma, 9 settembre 2010
Opportunità eccezionale.
Crescere in professionalità oggi con la Delta Comunicazione costa nulla grazie a Forma.Temp.
Formatemp ha, infatti, indetto un bando, BONUS A SAPERSI, per il finanziamento dei percorsi di formazione a domanda individuale indirizzato ai lavoratori in somministrazione a tempo determinato, al fine di consentire l’innalzamento dei livelli di qualificazione e professionalità oltre che l’aggiornamento e l’adattamento professionale degli individui.
Se sei o sei stato un lavoratore in somministrazione a tempo determinato, puoi accedere ad un Bonus - o voucher formativo - che permette di scegliere e partecipare gratuitamente ad un corso di formazione.
La Delta Comunicazione, da tempo accreditata Forma. Temp, dà l’opportunità di partecipare anche alla IX Edizione del Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi, in partenza il 23 ottobre, a tutti coloro che ottengano da FORMA. TEMP il bonus nei tempi utili all’iscrizione.
Coloro che ottengono il finanziamento, non sono tenuti a versare alcuna somma all’ente di formazione: sarà Forma.Temp che penserà direttamente al rimborso della Scuola.
MODALITA’ DI ACCESSO:
Chi voglia usufruire dei voucher formativi Forma.Temp per partecipare al Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi ha tempo, per presentare la relativa domanda attraverso Delta Comunicazione, entro e non oltre il 14 settembre 2010. Il Master è a numero chiuso (max 9 partecipanti per classe). E’ prevista l’apertura di un massimo di 3 classi per il Master in oggetto.
In caso di finanziamento voucher formativi eccedenti il numero di posti in aula, la Delta Comunicazione si riserverà di dare priorità attraverso una graduatoria che seguirà l’ordine cronologico delle richieste di partecipazione al Master
Scarica il Bando su www.bonusasapersi.it e controlla se appartieni ad una delle categorie dei soggetti ammessi alla presentazione delle domande.
Richiedi informazioni ed assistenza al nostro call center 800.910.316 (n verde gratuito- attivo 7 giorni su 7 dalle 9,00 alle 21,00).
Ti sarà inviata tutta la modulistica da compilare via e-mail.
PROCEDURA:
a causa dei tempi ristretti, tutte le domande per la partecipazione al Master in oggetto dovranno essere inviate al Forma.Temp, tramite A/R il GIORNO 15 SETTEMBRE 2010 ENTRO LE ORE 17,00 ED ANTICIPATE VIA E-MAIL a direzione@deltacomunicazione.com.
FORMA. TEMP
Forma.Temp - Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato - è un ente bilaterale costituito sotto forma di libera associazione senza fini di lucro tra l'associazione di rappresentanza delle Agenzie per il lavoro (ASSOLAVORO), le organizzazioni sindacali dei lavoratori somministrati (FelSA-CISL, NIDIL-CGIL, CPO-UIL), nonché le tre Confederazioni sindacali (CGIL, CISL e UIL).
Il Fondo è stato autorizzato all’esercizio delle attività con Decreto del Ministero del Lavoro, il quale esercita sullo stesso un potere di vigilanza e controllo.
La creazione di Forma.Temp, quale strumento della gestione bilaterale della formazione professionale, ha permesso di rendere disponibili le risorse finanziarie destinate a qualificare ulteriormente il lavoro in somministrazione nel sistema delle politiche del lavoro.
Principio portante del sistema varato da Forma.Temp è la certificazione degli interventi formativi quale strumento volto a garantire ai lavoratori coinvolti l’acquisita formazione.
Al termine dei corsi viene infatti rilasciato agli allievi un attestato di frequenza.
Segreteria Delta Comunicazione S.r.l.
n. verde 800.910.316
tel. 06.78348302
info@deltacomunicazione.com
www.deltacomunicazione.com