Home news Software Comunicato

Bman Free, quando un software professionale diventa gratutito

Cascinanet ha finalmente reso disponibile la versione gratuita del suo potente software di gestiona magazzino e fatturazione, senza scaricare nulla e soprattutto consentire di effettuare l'accesso ovunque, senza costi hardware.
del 13/12/14 -

Bman free è un software gestionale free che consente di organizzare e gestire il magazzino del proprio negozio, senza scaricare nulla ma soprattutto che consente di effettuare l'accesso ovunque, senza costi hardware.

Questo software gestione free è semplice, flessibile e veloce che consente di avere una multipiattaforma con massima compatibilità, interamente basato sul web e con un'interfaccia ottimizzata anche per tutti i dispositivi touch screen.

Il software gestionale free consente anche una gestione completa del magazzino, ottimizzando le scorte e permettendo di personalizzare secondo le proprie esigenze l'interfaccia, per rendere tutto molto più semplice.

Inoltre con Bman free è anche possibile aiutare le piccole imprese o i commercianti, in quanto genera rapidamente fatture e gestisce i prodotti garantendone il conteggio e la chiusura,per tenere sotto controllo l'andamento dell'attività dell'impresa.

Cosa posso fare con il software magazzino Free?

Con questo software magazzino free è possibile:

-controllare il proprio magazzino
-ottimizzare le scorte con la gestione centralizzata
-caricare i prodotti con il sistema di inserimento degli articoli

tutto questo a portata di mano, in quanto basta un semplice click o un semplice touch. Bman free è quindi un software gestionale free che consente di avere una soluzione completa per la gestione aziendale che cambia il modo di lavorare permettendo di avere tutto in modo più semplice.

Versioni del Software gestionale Bman

Ci sono inoltre tre versioni disponibili: La Free che è gratuita ed è possibile attivarla sin da subito, la PRO che si paga 22 euro al mese e l'ENTERPRISE, dove è necessario contattare il servizio clienti per avere maggiori informazioni.

Questo software gestionale free consente di: avere un'interfaccia Responsive per tutti i dispositivi, un accesso sicuro con scadenza password, la gestione delle email, generazione automatica di codici a barre, stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli, utilizzo del lettore barcode, forum di discussione online gratuito, aggiornamenti evolutivi e normativi e pubblicità all'interno del software.

Per quanto riguarda invece la contabilità del software gestionale free invece, si parla della gestione completa di anagrafiche dei clienti e dei fornitori, delle tabelle personalizzabili dei pagamenti e dei codici IVA, le fatture DDT, note di credito passive e attive, vendita al banco, i resi, prima nota e scadenziario attivo e passivo.

Per quanto riguarda invece gli ordini bisogna passare alle versioni successive. In questo software gestionale free inoltre consente anche di gestire il Magazzino e gli Articoli tramite appunto i prodotti e i servizi, l'inventario, stampe e listini personalizzati, campi articoli personalizzabili, importazione ed esportazione tramite CSV ed EXCELL, stampe e prodotti sottoscorta, multi listino, gestione sconti e ricarichi ed infine i consumabili e le perdite.

Con Bman è possibile quindi avere un software magazzino free con tantissime funzionalità tra cui anche gestione autorizzazioni, dei profili, abilitazione tandem per usare lo stesso account su diversi dispositivi ed infine multi - ente.

Quindi questo nuovo software è senza dubbio un qualcosa di molto positivo sia per le piccole che per le grandi imprese che consentono così di gestire al meglio e in modo semplice e veloce tutto ciò che riguarda le vendite, la contabilità e le utenze presenti all'interno dell'attività aziendale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
famastudio
Responsabile account:
Maurizio Fumini (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 241481