Home news Aziendali Comunicato

Birrificio della Granda lancia Learn to Beer, una sezione con pillole in video per imparare tutto sul mondo della birra artigianale

Il Birrificio della Granda continua gli investimenti nella comunicazione e formazione con una nuova sezione del sito dove è possibile imparare le basi della cultura brassicola Proseguono le operazioni di comunicazione e investimento nella formazione per il Birrificio della Granda che ha deciso di arricchire il suo sito internet con una sezione gratuita, dedicata agli appassionati di birra artigianale.
del 03/08/21 -

Learn to Beer è infatti la pagina che raccoglie delle pillole in video, in cui il mastro birraio Ivano Astesana, racconta e spiega i concetti base che animano l’universo brassicolo.

“Abbiamo voluto raccontare la birra artigianale perché siamo follemente innamorati di quello che facciamo e vogliamo diffondere la nostra passione anche a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.” Con queste parole entusiaste, il fondatore di Granda, ha voluto celebrare la nuova sezione enciclopedica.

I video prodotti si propongono quindi, l’obbiettivo di chiarire ed approfondire i concetti chiave della produzione brassicola artigianale invogliando gli utenti ad immergersi nel mondo artigianale, scoprendone caratteristiche e particolarità. A supporto di questa sezione è stata anche redatta un utile pagine di glossario (https://www.birrificiodellagranda.it/il-glossario-della-birra-artigianale/) che descrive i termini salienti del lessico birraio.

I video sono tutti disponibili all’indirizzo (https://www.birrificiodellagranda.it/learn-to-beer/) e sono consultabili gratuitamente senza un ordine particolare se non quello della curiosità!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346702