Home news Eventi Comunicato

Bio Pharma Day: il tuo pass per il mondo del lavoro!

Bio Pharma Day il 23 novembre aspetta a Roma studenti, laureati e giovani professionisti del Centrosud del area scientifica e ricerca per proporre incontri esclusivi con prestigiose aziende internazionali.
del 04/11/16 -

Bio Pharma Day è l’evento di Jobadvisor pensato per agevolare la carriera di studenti, laureati, dottorandi, postdoc/assegnisti di ricerca in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica, Ingegneria Biomedica e Chimica.

L’appuntamento da segnarsi in calendario è il 23 novembre, per non perdere un’occasione unica nell’area del Centrosud per incontrare direttamente gli HR manager delle più importanti aziende di settore e consegnare di persona il proprio curriculum.

Ricerca, biotech, pharma sono settori dove si investe sui giovani talenti e Bio Pharma Day è l’opportunità giusta per mettere in contatto il mondo degli universitari con quello del lavoro.

Registrandosi gratuitamente sul sito i visitatori potranno garantirsi l’accesso diretto all’evento senza code, concentrando le proprie energie sull’ascolto delle presentazioni.

A questo link si possono trovare indicazioni sulle realtà già confermate e organizzare la propria presenza in evento http://www.biopharmaday.it/
Il Bio Pharma Day vi aspetta il 23 novembre a Roma dalle 9.30 alle 16.30 al Centro Congressi Frentani di via Frentani 4, tra la stazione Termini e l’università Sapienza

Bio Pharma day è anche social: ci incontriamo sulla pagina Facebook dedicata, su Twitter (@Jobadvisor), e sul gruppo di discussione su Linkedin.


Chi Siamo
Jobadvisor progetta e gestisce progetti di employer branding e graduate communication rivolti ai giovani laureati in Italia e all'estero. Propone orientamento per laureandi, neolaureati e giovani professionisti promuovendo opportunità di impiego e formazione, avvicinando aziende e università.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
jobadvisor
Responsabile account:
Paola Piovesana (comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 276557