Home news Turismo Comunicato

Bidroom.com abbandona la commissione e ora il sito web e’ disponibile anche in italiano

Amsterdam, 6 Dicembre 2016 - La piattaforma di prenotazione on-line Bidroom.com annunzia dei cambiamenti al suo sito web e il suo modello di business. La società con sede ad Amsterdam, ha deciso di abbandonare completamente la commissione applicata agli hotel, appartamenti e case vacanze, e per soddisfare le aspettative degli utenti, ha tradotto il suo sito web in più lingue, tra cui l’italiano.
del 07/12/16 -

La disponibilità di Bidroom.com in italiano è una grande notizia per i viaggiatori italiani e gli albergatori. La piattaforma olandese di prenotazione diventa sempre più grande. Grazie al nuovo modello di business, il modo in cui funziona Bidroom è diventato più chiaro, e le offerte degli hotel ancora piu vantaggiose.Bidroom.com chiedeva una commissione del 2% agli hotel, appartamenti, case vacanze e B & B - semplicemente il tasso più basso sul marcato in cambio della quale,gli albergatori sono stati invitati a dare almeno 5% di sconto sui prezzi pubblicati sulle principali piattaforme di prenotazione on-line. Ma ora, Bidroom.com abbandona la commissione, consentendo agli albergatori di iscriversi gratuitamente, e ricevere le prenotazioni senza la commissione. Lo sconto per gli ospiti ovviamente rimane.

Allo stesso tempo, l'azienda introduce il piano Bidroom Plus, che ha lo scopo di aiutare gli hotel ad ottenere ancora di più prenotazioni. Gli hotel iscritti a Bidroom Plus appariranno più in alto nei risultati di ricerca, e otterranno l'accesso a una migliore funzionalità del sistema.

Bidroom.com è un alternativa perfetta per le principali piattaforme di prenotazione on line, in quanto non solo non sono applicate le commissioni, ma tiene anche lontano dalle pratiche nascoste.

"La missione di Bidroom è quella di offrire gli alberghi al miglior prezzo possibile,in qualsiasi parte del mondo" - dice Michael Ros, l'amministratore delegato di Bidroom.com.

Bidroom.com è una boccata d'aria fresca nel mercato di prenotazione online.
Ora, per soddisfare le aspettative degli utenti italiani, ha l'opportunità di diventare il sito leader di prenotazioni on line in Italia.

Per uteriori informazioni contattare:
Izabela Krzanowska
Country Manager ITALY
+31 70 8080 525 | [email protected] | www.bidroom.com

BIDROOM.COM
IZABELA KRZANOWSKA (Country Manager Italy)