Home news Aziendali Comunicato

Best Global Brands 2016

October 19 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La classifica dei migliori brand nel 2016 secondo uno studio di interbrand.

Interbrand, importante agenzia di consulenza commerciale con sede a New York, ha pubblicato nei giorni scorsi, il 17° rapporto dei marchi più importanti a livello planetario.

Rapporto divenuto col tempo, uno degli strumenti principali per misurare il valore dei marchi più importanti a livello planetario.

Come possiamo vedere dall'infografica, nel 2016, secondo lo studio statunitense, il brand con il valore commerciale più elevato in assoluto è Apple, seguito da Google e Coca Cola. Chiudono la prima cinquina Microsoft e Toyota.

Tutto ciò a dimostrazione del fatto che i marchi più importanti sono tendenzialmente quelli che fanno riferimento al mondo della tecnologia e delle automobili.

L'infografica, realizzata da Stampaprint, ospita le prime venti posizioni, illustrando i brand che in questo anno sono avanzati o retrocessi in modo più consistente.

Dando uno sguardo ai nostri brand, nelle prima 100 posizioni sono presenti solo due nomi: Gucci e Prada (quest'ultimo, in verità, divenuto francese), che occupano rispettivamente la 53° e la 61° posizione.

Link:


Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alessio Arrigoni
Responsabile pubblicazioni - Alessio Arrigoni
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere