Home news Sport Comunicato

Bebe Vio ospite su Domanipress venerdì 13 Gennaio

Venerdì 13 Gennaio ospite su Domanipress la pluricampionessa paralimpiaca mondiale di schema Beatrice Vio racconterà delle sue recenti vittorie, del libro #Mihannoregalatounsogno edito da Rizzoli e dell'impegno dedicato all'associazione Associazione art4sport ONLUS.
del 11/01/17 -

La voglia di vivere, la determinazione e la forza di combattere con la vita sono questi i temi che la campionessa paralimpica vincitrice di Rio 2016 Bebe Vio racconterà venerdì 13 Gennaio sul magazine Domanipress in un'intervista esclusiva con il direttore editoriale Simone Intermite.

Bebe è nata a Venezia il 4 marzo del 1997. Fin da bambina è sempre stata vivace e piena di interessi: la scuola, il disegno, gli Scout e soprattutto la scherma. All’età di 11 anni un’improvvisa meningite le ha portato via le braccia e le gambe.

Uno dei suoi più grandi desideri era quello di poter tornare a fare sport e ci è riuscita, assieme alla Art4sport Onlus e a un team di tecnici specializzati.

Bebe racconterà nel salotto di Domanipress i retroscena dei suoi successi olimpici ed i progetti per il futuro.

Domanipress.it è un magazine che promuove la cultura italiana declinata in tutte le sue forme dalla musica alla letteratura dal cinema al teatro, il tutto con uno sguardo rivolto verso il Domani.

Sul sito è disponibile una sezione dedicata alle interviste esclusive con i maggiori esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo, dialoghi intimi ed emotivi ricchi di curiosità ed aneddoti. Tra gli ospiti recenti di Domanipress: Lorella Cuccarini, Niccolò Agliardi, Loredana Errore, Nicola Gardini, Arisa e tanti altri

Domani Press
Angelo Raffaelli (pr)