Home news Nuovi siti Comunicato

Beautytudine web magazine è nato

C’era bisogno di un web magazine che parlasse del bello? Pensiamo proprio di sì! Qualche anno fa abbiamo deciso di condividere la nostra passione, meglio attitudine, per il bello in tutte le sue forme.
del 17/12/20 -

Così è nato beautytudine.com.: fashion, beauty, fragrances, travel, gourmet, bienvivre. E poi arte, design e persino libri. E abbiamo avuto successo.

Tanti lettori appassionati e tantissime aziende e brand importanti hanno cominciato a popolare le nostre pagine. E noi scriviamo, scriviamo, scriviamo. Rispondendo a un bisogno di vivere la bellezza anche come fonte di nutrimento interiore, con uno stile originale e accattivante, trattando tutti i temi e commentando prodotti e servizi con competenza e imparzialità.

Con stupore prima e con soddisfazione poi, abbiamo accolto le richieste sempre più numerose delle aziende che ritengono questa testata un autorevole veicolo per i propri marchi. Inoltre, ci occupiamo anche di comunicazione integrata su misura con l'entusiasmo e la professionalità che ci contraddistingue.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Beautytudine
Responsabile account:
Licia Cortesi (redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335060