Home news Prodotti Comunicato

Baroque TikTok: la challenge della Nuova Moda è la Felicità

Yazael lancia la nuova collezione SS Uomo e Donna su Tik Tok, per una moda social che indossa l’arte del cambiamento.
del 14/07/20 -

Iconico come un’epoca, ironico come un Tik Tok, originale come le idee. Oggi più che mai la moda attraversa un periodo di cambiamento, di evoluzione, cominciando a parlare una lingua nuova che non è scorrere per stupirsi ad ogni swipe up.

Yazael riparte da qui, da una generazione che cambia le regole del gioco e riscrive le proprie, per lasciare un segno in un presente che assomiglia sempre di più al nostro futuro: oggi abbiamo tutti una nuova challenge da seguire e si chiama Felicità.

Yazael visualizza questo nuovo mondo, una ricerca di moda che fa sorridere, perché questo è il vero trend di stagione. E i nuovi modelli sono quelli che troviamo per strada, le persone vere che comunicano attraverso post e stories e che interpretano il loro ideale di bellezza, uno stile ricco di contraddizioni e particolari come il Barocco, ma che risuona semplice e immediato come la nuova hit su Spotify. La nuova collezione è un omaggio ai social network, al potere della condivisione, alla loro capacità di non far sentire la distanza perché ci basta un click per sentirci più vicini.

Il 13 Luglio Yazael presenterà la nuova collezione con una strategia completamente nuova, uno show- challenge sulla piattaforma Tik Tok, appropriandosi del linguaggio diretto e veloce che questo nuovo social ha insegnato alla Generazione Zeta. La collezione Uomo e Donna si completerà poi con la proiezione di un fashion film durante la Milano fashion week di settembre.

“Abbiamo scelto di presentare la collezione su Tik Tok poichè il nostro linguaggio aderisce ai valori e alla filosofia di questo tempo rivoluzionario: i figli dei social ma anche noi pubblico più adulto sentiamo ora più quella del catwalk esclusivo, ma assomiglia ad un palcoscenico accessibile a tutti, un feed da che mai l’esigenza di evolvere e creare valore in una maniera meno consumistica e più artistica, dialogando e interagendo con il mondo attraverso il gioco e la l’allegria, considero la felicità l’unico successo che le persone debbano perseguire”.
Via libera al gioco, all’interazione, all’abilità di non prendersi troppo sul serio, perché abbiamo scoperto che la leggerezza ci permette di planare sulle cose e vederle meglio dall’alto: la moda è l’arte del cambiamento e il futuro, da questa prospettiva, ha un orizzonte tutto nuovo.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327717