Baby Medical Records: la storia clinica del bimbo in un' app

È un'app intuitiva e semplicissima come un quaderno del pediatra, nel quale annotare vaccini, malattie, terapie, alimentazione, peso, altezza, allergie ecc.. del bambino. Per avere sempre un quadro chiaro e completo sulla salute del bambino e una memoria storica sulla sua crescita.
del 18/08/14 -

Baby medical Records è un' app intuitiva e semplicissima come un quaderno del pediatra, nel quale annotare vaccini, malattie, terapie, alimentazione, peso, altezza, allergie ecc.. del bambino. Per avere sempre un quadro chiaro e completo sulla salute del bambino e una memoria storica sulla sua crescita.
Nell'app e' possibile inserire più di un bambino per tutte quelle famiglie che hanno più di un figlio, condividerne i dati con le persone che insieme ai genitori si prendono cura del bambino distinguendo tra chi ha un profilo di sola lettura e chi invece può aggiungere o modificare i dati esistenti.
Baby Medical Records e' stata pensata affinché i dati possano rimanere sempre a disposizione di chi la usa anche nel caso in cui l'iPhone o l' ipad venga smarrito o si guasti, basta infatti scaricare l'app inserire il proprio username e password e tutti i dati saranno subito disponibili.
Baby Medical Records e' disponibile gratuitamente sull'appstore con delle limitazioni, per dare l'opportunità a tutti di testarla e di apprezzarne le funzionalità e solo in un secondo momento decidere di acquistarne la versione full.







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carlo Arangio
Responsabile account:
Antonella Sicilia (Addetto ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 233762