Home news Internet Comunicato

Avventure in orbita: 888.it conquista lo spazio

Alieni, dischi volanti, pianeti il divertimento è online.
del 13/09/13 -

Alieni, dischi volanti, pianeti: 888.it presenta la nuovissima slot online “Avventure in orbita” per un divertimento del terzo tipo.

Colorata e divertente, Avventure in orbita è una slot dotata di 5 rulli e 25 linee di pagamento dove la puntata minima è di 5 centesimi di euro; le immagini sono tutte legate al mondo delle avventure nello spazio, come navicelle spaziali, pistole laser, asteroidi e misteriosi pianeti da esplorare. L’ispirazione è quella dei videogame tradizionali che hanno accompagnato intere generazioni, ma con una qualità audio e video di ultima generazione.

Come da tradizione, tra le figure fortunate di “Avventure in Orbita” non possono mancare il simbolo “wild”, rappresentato da uno shuttle, ed è il Jolly, che può sostituire qualsiasi altro simbolo.

Il simbolo “scatter” è raffigurato da una valigetta, se ne compaiono almeno 3 si attivano le giocate gratuite.

Un sorridente “Extraterrestre” che compare per tre volte attiva il Bonus Game “Viaggio cosmico”, dove si dovrà aiutare il simpatico marziano Aoki a riparare la sua astronave e ad atterrare sano e salvo. Ogni giocatore ha sei round a disposizione per riuscirci: in palio c’è un super premio per un divertimento senza fine. Le vincite ottenute sono cumulative e si mantengono anche quando si arriva al game over.

Per info e regolamento visita la pagina http://www.888.it/giochi-da-casino/slot-machine/avventure-in-orbita.htm



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 209819