Home news Prodotti Comunicato

Australian Gold lancia i Cosmetici solari ad azione Intensificante per l'estate 2020

Scopri tutta la linea di prodotti della marca Australian Gold, la più amata da coloro che cercano un’abbronzatura perfetta e sicura
del 17/04/20 -

Heavy Metal Bronzer 20th Dimension Power Ballad Dark with Hardcore Skincare Fusion
Cosmetico Solare con Autoabbronzante ricco di minerali abbronzanti bioattivi adatto anche quale base per il trucco

Trattamento cosmetico altamente abbronzante potenziato con minerali bioattivi in grado di svolgere un’efficace azione Anti Age, tonificante e protettiva. La tecnologia 20th Dimension power Ballad Dark Bronzer offre una ricca base idratante di burro di karitè infusa con natural bronzer e DHA in grado di regalare alla pelle un’abbronzatura immediata e prolungata. La tecnologia Flawless Finish sfrutta un polimero naturale estratto dall’amido di mais e attenua imperfezioni agendo quale primer.

Charmingly Black
Cosmetico Solare Anti Age con Natural Bronzer dall’elevato potere abbronzante, idratante e tonificante

Esclusivo trattamento abbronzante che sfrutta l’efficacia offerta da 40 Super-Natural Bronzer: ingredienti super naturali quali caramello, guscio di noce nera ed estratto di Indigo Selvatico in grado di donare un colore immediato alla pelle. Il risultato è un trattamento estremamente efficace impreziosito da attivi idratanti, Anti Age e da ingredienti botanici dalle virtù tonificanti e protettive offerte da caffeina e mirtilli. Charmingly Black viene infine definito da una fragranza fruttata pesca, mela frizzante e papaya incontestabilmente estiva.

Smooth Legs
Cosmetico Solare con Autoabbronzante specifico per gambe ad azione tonificante e anti imperfezioni

Cosmetico solare sviluppato specificamente per le gambe. La tecnologia Ultra-Dark Leg Bronzer con natural bronzer, autoabbronzante ed Eritrulosio stimola sia un colore immediato che quello sviluppato con il trascorrere delle ore; il prezioso Toning Complex idrata, tonifica e rinforza mentre la finitura Powder Perfect Finish dona una look morbido e satinato nascondendo contestualmente imperfezioni per gambe perfette a prova di minigonna.

HOT!® Hybrid con Red Light Collagen Boost
Cosmetico solare ad azione Anti Age con peptidi e stimolatori di collagene ed elastina

Trattamento solare di ultima generazione in grado di attivare l’abbronzatura agendo, contestualmente, quale efficace cosmetico Anti Age. Questo grazie all’elevatissima concentrazione di Aloe Vera certificata IASC - primo ingrediente INCI - potenziata dall’infusione di peptidi ricchi di amminoacidi in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina. A questi ingredienti dalle virtù anti-età si abbina la tecnologia Maximum Tanning Energy caratterizzata da un’infusione di Oli abbronzanti (olio di Kukui, Macadamia e d’Oliva) ed Estratti di Erbe (Sinfito, Fiore di Tiglio, Propoli & Buccia di limone) a favore di un colore scuro di lunga durata.

Infamous
Cosmetico Solare Anti Age con Autoabbronzante caratterizzato da effetto glimmer per una pelle super luminosa

Formulazione in grado di intensificare l’abbronzatura, rassodare e illuminare pelle e incarnato. Il potente Bronzer Eight Dimension sfrutta un equilibrato mix di DHA, estratto di Guscio di Noce Nera e Caramello per un colore immediato destinato ad intensificarsi in 24-72 ore. L’energizzante Ultra-Toning Blend si avvale delle virtù rassodanti tipiche della caffeina abbinate a quelle idratanti del Ginseng. Il prezioso Iridescent Body Blush Blend ricco di antiossidanti contrasta l’azione dei radicali liberi, leviga e idrata regalando, inoltre, intensa luminosità alla pelle grazie all’effetto glimmer.

Party Animal
Cosmetico solare con Tirosina, attivi botanici nativi australiani e tecnologia proteggi-tattoo ColorGuard Plus Tattoo Technology

Ricca base botanica per un cosmetico solare dall’elevato potere abbronzante. Le virtù offerte da frutti esotici quali Quandong e Lime del deserto australiano infusi con Native Nutritional Complex apportano nutrienti e leniscono; la tirosina e l’Olio di Cocco stimolano un colore scuro e la tecnologia brevetta ColorGuardTM Plus Tattoo Technology protegge l’inchiostro dei tattoo preservandone la bellezza. Party AnimalTM agisce infine quale primer.

Agave & Lime Body Lotion
Idratante e Prolungatore di Abbronzatura con Agave e Lime ad azione Anti Age

Idratante dall’elevato potere Anti Age che sfrutta un mix botanico ricco di vitamine e acidi grassi essenziali. L’Agave nutre e normalizza; il Lime apporta attivi antiossidanti e il Sale Marino agisce quale rimineralizzante. Il risultato è un potente cocktail in grado di idratare a fondo prolungando la durata dell’abbronzatura.
• Margarita Mix: potente mix ad azione lenitiva e Anti Age. L’Agave apporta attivi idratanti; il Lime ricco di vitamina C, acido citrico e flavonoidi agisce quale antiossidante; il Sale Marino remineralizza. • Bronzer DermaDark®: tecnologia brevettata per un’abbronzatura omogenea e immediata che si intensifica giorno dopo giorno an- che in assenza di raggi UV.


---
AUSTRALIAN GOLD e AKF Australian Gold supporta la "Australian Koala Foundation" (AKF): principale organizzazione no-profit e non governativa dedicata alla salvaguardia e all'aiuto dei koala allo stato brado e del loro habitat naturale. L'impegno di Australian Gold si traduce nell'adozione annuale di 3 koala e nella donazione di fondi utilizzati per assistere koala in difficoltà garantendo acqua e cibo, proteggere e preservare il loro ambiente nativo, piantare nuovi eucalipti e farli crescere in modo sano e corretto garantendo ai koala "casa e cibo".
AUSTRALIAN GOLD e il WWF Australian Gold è molto toccata dai terribili incendi che hanno devastando l’Australia e, per dare un aiuto concreto, supporta il WWF attraverso donazioni dedicate specificamente alla "Bushfire Emergency.”
www.australiangold.it

E Shop:
Le formulazioni Australian Gold possono essere acquistate on line presso i siti dei nostri rivenditori autorizzati: www.australiangold.it/i-nostri-rivenditori-online-autorizzati




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323926