Home news Societa Comunicato

Assistenza veterinaria in totale sicurezza

Monitorare da remoto la salute del proprio cane, limitando uscite e contatti non necessari, oggi è possibile. Oltre 50.000 le famiglie che hanno già aderito al servizio.
del 23/11/20 -

In Italia circa il 45% dei proprietari di animali domestici si reca dal veterinario più di due volte l'anno, mentre le famiglie italiane a possedere un cane sono circa il 27% (*). Esigenze che stridono con il particolare scenario imposto dalla pandemia in corso e le relative restrizioni, che impongono maggiore cautela negli spostamenti al di fuori della propria abitazione. A questo proposito, l'assistenza veterinaria da remoto predisposta da Barkyn, azienda specializzata nell'alimentazione per cani, si rivela un elemento utile per un consulto in tutta sicurezza, tutti i giorni, 24 ore su 24.

In caso di domande, dubbi o preoccupazioni relative alla salute del proprio cane, sarà possibile interagire con un team di veterinari attraverso un’apposita chat o dei messaggi in tempo reale, disponibili nell’area personale del sito e dell’applicazione. Senza dover uscire di casa, sarà pertanto possibile monitorare la salute del cane o ricevere indicazioni circa la necessità di doversi recare in un ambulatorio veterinario.

I piani alimentari di Barkyn, a cui oltre 50.000 famiglie hanno deciso di fare affidamento, garantiscono un contatto diretto e da remoto con dei veterinari professionisti, i quali potranno affiancare i proprietari dei cani su due fronti: assistenza veterinaria dedicata e defi�
(*) Fonte: Rapporto Assalco Zoomark 2019



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PR Journey
Responsabile account:
Matteo Sassano (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333715