Home news Nuovi siti Comunicato

Arriva IperTop! Una nuova opportunità per lavoratori autonomi, aziende e cittadini

E' on line www.IperTop.it, la nuova Community nata dalla creatività Italiana che rivoluzionerà il mondo del crowdsourcing, della ricerca di lavoro e clienti attraverso il web. La nuova community si rivolge a professionisti, artigiani, freelance, lavoratori autonomi, aziende o privati che vogliono promuovere la propria attività o che hanno bisogno di un professionista.
del 09/03/16 -

Il numero di lavoratori autonomi e freelance in Italia è in continua crescita. Da un lato le aziende, spesso in difficoltà, cercano sempre più di esternalizzare alcune attività e dall'altro molti ex lavoratori dipendenti e molti giovani professionisti decidono di mettersi in proprio e avviare, con coraggio e mille difficoltà, la propria attività.

Oggi sono numerosi i siti di crowdsorcing che offrono a professionisti ed aziende, nuove e consolidate, la possibilità di trovare nuovi lavori e nuovi clienti. Spesso si tratta di siti rivolti a specifiche categorie professionali.

Questa la prima peculiarità della nuova Community, infatti IperTop raccoglie oltre 100 diverse categorie professionali. Sia che si necessiti di unaditta di traslochi a Milano, sia che si cerchi un creativo per il nuovo logo aziendale, IperTop.it, si propone come un punto di riferimento per la costruzione di una rete di relazioni affidabile su cui contare per qualsiasi esigenza, personale o professionale. E' sufficiente inviare la propria richiesta e si verrà contattati, senza impegno, dai professionisti del settore, in modo da poter confrontare e scegliere la proposta più adeguata alle proprie esigenze!
Registrandosi gratuitamente su IperTop si può contemporaneamente promuovere la propria attività e trovare i servizi di cui si ha bisogno. Tutto con un unico account.

La particolarità della giovane, ma promettente, community è quella di voler superare la divisione tra cliente/ fornitore, proprio come nella vita reale. Ciascuno può essere un fornitore di servizio per ciò che concerne la propria attività e allo stesso tempo un cliente per tutte le altre necessità della vita quotidiana.

L'impegno profuso dalla WRP s.r.l. nello sviluppo e nella realizzazione di questo servizio è notevole, la qualità e la cura del progetto realizzato è una premessa per il suo successo.

WRP SRL
Anna Casano (Responsabile Web Marketing)