Home news Musica Comunicato

Arriva a Cagliari In Una foresta tour dei Subsonica

Fa tappa per una sola data nell'isola il 28 agosto all'Arena Sant'Elia, il tour estivo della band torinese di Max, Samuel, Boosta e soci.
del 27/08/15 -

Il conto alla rovescia è iniziato per uno degli eventi clou dell'estate musicale cagliaritana: l'unica tappa nell'isola di "In una foresta Tour" dei Subsonica.
L'appuntamento, con la band torinese di Max, Samuel, Boosta e gli altri, è in calendario venerdì 28 agosto alle ore 21,30 all'Arena Sant'Elia (zona lato mare) di Cagliari.

Dopo il grande successo del tour invernale con numerose date sold out e alcuni concerti nelle principali città europee - Parigi, Bruxelles, Londra, Amsterdam - i Subsonica, hanno ripreso a calcare la scena live con una serie di concerti estivi di "In una foresta Tour" e ad appena un anno dal loro ultimo concerto nell'isola, ritornano nel capoluogo grazie all'appuntamento promosso dalla SEM Organizzazione per la gioia e la felicità del consistente numero di fan sardi della storica band della scena musicale alternativa torinese.

La data del 28 agosto di "In Una Foresta Tour", sarà una festa dedicata soprattutto ai giovani come pure agli appassionati dei generi musicali fuori dagli schemi, alle contaminazioni e innovazioni sonore proposte dai Subsonica. E' fuori da qualsiasi ombra di dubbio che il concerto di Cagliari sarà un trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini. Un live intenso ed esplosivo, attesissimo non solo dallo zoccolo dure dei fan, ma anche da tutti quelli che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un loro show live.

Nella scaletta di una serata che si annuncia insolita e ricca di sorprese, non potranno mancare i brani storici della band come “L’odore”, “Il sogno", “Ratto”, il conosciutissimo “Veleno” e altri, ma soprattutto alcune tracce tratte dal nuovo album “Una nave in una foresta”, che al debutto ha ottenuto il primo posto su iTunes ed è stato certificato Disco D’oro.

Sul palcoscenico dell'Arena Sant'Elia i Subsonica si presentano con la formazione attuale: Samuel Umberto Romano "Samuel" (voce), Massimiliano Casacci "Max" (voce, chitarra), Davide Dileo "Boosta" (voce, tastiera), Enrico Matta "Ninja" (batteria), Luca Vicini "Vicio" (basso).

Per questo speciale appuntamento, la prevendita proseguirà fino alla mattina del concerto (Parterre 23 euro compresi diritti di prevendita, Tribuna 26 euro compresi diritti) presso i circuiti nazionali e regionali: Liveticket www.liveticket.it; Ticketone www.ticketone.it; www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: [email protected]). Dalle ore 17,30 di venerdì 28 agosto, sarà aperta la biglietteria all'ingresso dell'Arena Sant'Elia (zona lato mare). Per rendere più agevoli i controlli di sicurezza e l'ingresso del pubblico, i cancelli saranno aperti dalle ore 18,30.



Info organizzazione:
SEM Organizzazione Soc. Coop.
E mail: [email protected]
E mail: [email protected]
www.spettacoliemusica.it

Ufficio Stampa
Antonio Rombi
mobile: +39 392 4650 631
mobile: +39 349 3571 694
E mail: [email protected]

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ArPress di Antonio Rombi
Responsabile account:
Antonio Rombi (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 255464