Home news Nuovi servizi Comunicato

Applicazioni gratis per ristorazione

Applicazioni gratis? ora è possibile con App Su Misura
del 18/05/18 -

E’ stata lanciata da pochissimo la nuova piattaforma di App Su Misura che ti permette di avere applicazioni gratis per il tuo ristorante, pizzeria, pub o fast food.

Un sistema innovativo, semplice e intuitivo che ti permetterà di vendere online i tuoi piatti. I tuoi clienti potranno ordinare attraverso l’app sia al tavolo che da casa e poi ritirare al locale o farsi consegnare i prodotti a casa. Da oggi potrai avere la tua app gratis e pagare solo qualche centesimo per ogni ordine che riceverai.

Una soluzione a costo zero, in quanto a tua volta potrai addebitare il costo per ordine al tuo cliente al check-out. Nessun intermediario, i clienti acquistano attraverso l’app e i pagamenti arrivano direttamente sul tuo conto corrente.

Prenota, ordina e consegna

Tante funzioni integrate oltre ad una grafica personalizzata con il tuo logo per promuovere il tuo brand e funzioni di fidelizzazione per far acquistare più spesso e con più frequenza ai tuoi clienti.

Basta code interminabili al telefono, foglietti di carta con comande incomplete, errori di ordini soprattutto ridurrai costi e problemi legati alla liquidità di cassa. Con la tua app potrai avere una mappa dei tavoli prenotabili direttamente dall’app.

Con le ordinazioni automatiche ridurrai tempi, costi del personale e avrai un profitto più alto. Mai più birre consegnate al tavolo ma non segnate sulla comanda, i tuoi clienti ordinano e pagano al tavolo e quando l’ordine è pronto potranno andare a ritirarlo o potrai consegnarlo tu.

Penso di aver reso l’idea, insomma richiedi subito la tua app gratis per il tuo locale o per la tua catena di ristoranti, non farti fregare dal tuo concorrente, comincia a risparmiare e fare più soldi da subito e con il nostro marketing integrato sarà semplice promuove la tua app!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maria abd el fatah
Responsabile account:
Maria abd el fatah (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 298976