Home news Corsi Comunicato

Aperitivo Social: un incontro gratuito al mese per imparare il digital marketing

Ti piacerebbe sapere come sfruttare gli strumenti che ti mette a disposizione internet per pubblicizzare la tua attività, il tuo sito, il tuo blog, ecc. nel modo giusto?
del 02/01/18 -

Mi chiamo Elia Gentili e mi occupo della realizzazione di siti web da oltre 10 anni.

Con Aperitivo Social ho deciso di trasferire un po' delle mie conoscenze anche a te, dandoti la possibilità di partecipare gratuitamente a questi appuntamenti informali in cui parleremo di Facebook, Pubblicità online, Ottimizzazione per i motori di ricerca e tanti altri temi.
Un tema diverso ad ogni aperitivo, un aperitivo social al mese.

Gli incontri si terranno al Bar Tuttobene di Campi Bisenzio (Firenze) e si svolgeranno indicativamente di lunedì, dalle 18:00 alle 20:00.
Essendo orario di aperitivo potrai gustarti uno Spritz o quello che più ti piace direttamente al banco del bar e poi accedere all'incontro formativo.
Gli appuntamenti sono gratuiti e non c'è l'obbligo di consumazione, quindi se non ti va l'aperitivo puoi partecipare lo stesso!

L'idea è quella di creare un gruppo di persone interessate all'argomento "web" e condividere insieme idee e strategie.
Se vuoi scoprire l'argomento e la data del prossimo aperitivo social registrati sul sito www.aperitivosocial.it e riceverai direttamente sulla tua email le informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elia Gentili
Responsabile account:
Elia Gentili (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 293681