AperiCommerce #01

L’aperitivo online a tema e-commerce
del 01/04/20 -

Un aperitivo online interamente dedicato al mondo e-commerce: è l'AperiCommerce organizzato da Tun2U venerdì 3 aprile, alle 18:30.
Nato con l’obiettivo di conoscersi, scambiare opinioni e condividere spunti e idee per qualsiasi progetto di vendita online, si tratta di un appuntamento imperdibile e gratuito con gli esperti dell'agenzia e-commerce.

L’APERICOMMERCE È UN CORSO?
No. L’iniziativa è volta a mettere a disposizione il know-how degli esperti che saranno coinvolti e che risponderanno a qualsiasi domanda dei partecipanti.

A CHI È RIVOLTO?
Imprenditori, e-commerce managers, marketing managers, startupper che lavorino già con un e-commerce o che intendano farlo in un futuro prossimo. Non importa il settore in cui si operi né il tipo di piattaforma utilizzata.

SERVONO PARTICOLARI REQUISITI PER ACCEDERE?
Sì. Nome, cognome, contatto e-mail, nome dell’azienda e se esiste un sito e-commerce... Non dimenticate un drink!

COME FUNZIONERÀ?
Una volta compilato il form disponibile sul sito di Tun2U, riceverai, tramite email, un link per partecipare al Google Meet. Non è necessario essere iscritti, ed è uno strumento gratuito e di facile utilizzo.
Basta cliccare sul pulsante “partecipa”!

SARÀ SEMPRE GRATUITO?
Sì. Non è stato concepito a scopo commerciale ma a scopo sociale, così da consentire a tutti di ricevere una piccola consulenza disinteressata in un momento importante per lo scenario e-commerce.

SI POSSONO INVITARE GLI AMICI?
Certamente! Nelle condivisioni social chiediamo solo di aggiungere il nostro hashtag #apericommerce.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tun2U
Responsabile account:
Valeria Benincasa (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323206