Home news Spettacolo Comunicato

Antonio Riva protagonista su Sky uno per regalare un sogno a una sposa

September 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E’ partito Domenica 1 settembre, alle 21.15 su Sky Uno, il nuovo programma “ANTONIO RIVA – UNA SPOSA DA SOGNO” che vede protagonista il designer Antonio Riva celebre in tutto il mondo per le sue creazioni couture

Ogni donna desidera sentirsi come una principessa nel giorno del suo matrimonio e per questa occasione speciale lo stilista e la Maison Antonio Riva aprono le porte dell’esclusivo Atelier di Milano a due future spose che, accompagnate dalle rispettive madri, danno vita ad una gara di stile per riuscire ad aggiudicarsi il loro abito da sogno.

Antonio Riva, che da sempre veste le donne più belle del mondo nel giorno delle loro nozze e sui red carpet più importanti, accompagna le due spose in sfida con i suoi preziosi consigli di stile e le sue creazioni. Una sfida in cui anche le madri delle spose sono protagoniste con le loro scelte e i loro giudizi finali. Solo la sposa che riesce ad avere più affinità nelle scelte di abito e accessori con la madre diventa “una sposa da sogno” aggiudicandosi un wedding dress creato esclusivamente per lei dallo stilista stesso.

ANTONIO RIVA – UNA SPOSA DA SOGNO è IN ONDA DAL 1° settembre, ogni domenica alle 21.15, su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.



Licenza di distribuzione:
Dorian Ruvolo
Responsabile pubblicazioni - Dorian Corporation
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere