Home news Nuovi siti Comunicato

E' online Annuncino.it - Annunci Gratuiti per Privati e Aziende

Tutti possono fare un buono affare
del 11/08/16 -

Annuncino.it Sito di Annunci Gratuiti per Privati e Aziende!

Il nostro obiettivo è offrire il servizio online di compravendita di prodotti e servizi. Con Annuncino, puoi cimentarti nella vendita online, senza fare investimenti e provare a crearti la tua nicchia di acquirenti, i professionisti possono aumentare il loro bacino di utenza gratuitamente o con servizi Pro che abbiamo studiato.

Annuncino.it fa parte del Gruppo ZeroSei Servizi ( www.zeroseiservizi.it ), Sito Vetrina e Social Shopping su Roma e provincia.

Con Annuncino.it puoi pubblicare i tuoi annunci di prodotti e servizi gratuitamente, basta registrarsi per avere accesso al propio pannello di controllo.

Per privati o aziende che necessitano una maggiore visibilità, abbiamo creato dei serviziPro, che hanno lo scopo di dare maggiore visibilità ai propri annunci.

Lo scopo del sito è quello di fare incontrare offerta e domanda in un ambiente del tutto gratuito, perché crediamo nel buon senso collettivo e nella voglia di interagire tra utenti, creando una piattaforma che sia il punto di riferimento per gli amanti del web senza dimenticare il rapporto umano.

Eco Web SrlS
Fiore Tullio (CEO)