Home news Internet Comunicato

Animandia.it il portale internet dedicato all'animazione, turismo e spettacolo si rinnova con nuovi servzi gratuiti

Animandia il portale internet sull’animazione spettacolo cambia look, una nuova veste grafica e soprattutto si rinnova il mercatino di annunci e inserzioni gratuite, dedicato ai navigatori che a diverso titolo operano nel settore dell'animazione
del 26/10/17 -

Animandia.it : si rinnova il portale internet di servizi, annunci e inserzioni nell’ animazione turistica e spettacolo..

Animandia si presenta quindi con una veste grafica rinnovata e con nuove funzionalità che rendono ancora più ricchi ed efficienti i servizi gratuiti offerti .

il mercatino degli annunci e delle inserzioni di Animandia community è stato arricchito con nuove categorie di annunci per favorire le occasioni di lavoro, scambio,vendita, tra i professionisti dell'animazione.
il Mercatino della community di Animandia, è accessibile previa una rapida registrazione gratuita, tra i servizi offerti citiamo:

Il servizio gratuito CERCA NELLA TUA CITTA
è un motore di ricerca riservato a coloro che intendono pubblicizzare gratuitamente la loro attività, serve farsi trovare dai potenziali clienti residenti nella loro città..

Il MERCATINO gratuito,
anche in questo è stato reso più efficiente, infatti sono state opportunamente inserite nuove categorie di: offerte, vendita, noleggio, scambio e ricerca.

Si tratta di categorie di inserzioni interamente dedicate a chi opera nel settore animazione, turismo e dello spettacolo, ne citiamo alcune:
offerte di lavoro,
vendita scambio noleggio:
mascotte, gonfiabili, divise equipe, costumeria, materiale e accessori per lo spettacolo, articoli per feste accesori. musicali, attrezzature sportive, impianti audio, ed elettronica, giochi e giocoleria e tante altre categorie.
Non poteva mancare anche la sezione dedicata agli annunci relativi a stage,corsi, casting e lesioni private.

Insomma una nuova veste e tante risorse gratuite per coloro che lavorano nel settore e desiderano vendere,offrire lavoro, cercare materiali e accessori per la loro attività o promuovere la loro impresa.
Gli interessati sono dunque invitati a farci una visitina, website http:// www.animandia.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Animandia
Responsabile account:
Federico Meoli (collaboratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 290790