Home news Spettacolo Comunicato

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Andrea Roncato in scena al Tirso de Molina di Roma con Angela Melillo nel Lo zio di città

Debutta dal 21 febbraio a Roma, al teatro Tirso de Molina, la commedia a tinte forti “Lo zio di città” scritto e diretto da Piero Moriconi. Tra battute e tante risate si affrontano temi come il senso di colpa e la depressione, causate dal pregiudizio, fino ad arrivare al limite. Lucio (Andrea Roncato), ex attore costretto ad esibirsi in locali per soli uomini come travestito, ad una certa età si troverà sul punto di mettere fine a tutto ciò. Ma come spesso accade nella vita, le cose cambiano inaspettatamente in pochi minuti. Avendo la pazienza di resistere, tutto può sempre cambiare.
In scena fino al 4 marzo ci sono anche Angela Melillo e Daniela Terreri insieme a Moreno amantini Virginia Fioravanti.

Completano lo spettacolo della compagnia BeYond, i vestiti firmati Gai Mattiolo e le scenografie dell’architetto Marino Geusa

Giovanni Cioffi
responsabile comunicazione - associazione culturale BeYond
Vedi la scheda di questo utente