Home news Spettacolo Comunicato

Amazon e Sky insieme per offrire il meglio del loro intrattenimento

L’app NOW è ora disponibile per la prima volta sui dispositivi Amazon Fire TV, con imperdibili serie TV, show, film e i grandi appuntamenti sportivi
del 17/03/21 -

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Sky, l’app NOW di Sky – che oggi lancia la sua nuova brand identity – è ora disponibile per vari dispositivi Amazon Fire TV. Per la prima volta, i clienti in Italia possono finalmente guardare le serie TV più attese, gli show imperdibili, il grande cinema e lo sport di Sky, disponibili su NOW, direttamente sui dispositivi Amazon Fire TV Stick.

A partire dal 16 marzo, l’app NOW sarà disponibile su vari dispositivi Fire TV Stick con un mix di contenuti tra film, serie TV come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, programmi TV come Family Food Fight e MasterChef, e il grande sport live tra cui la Formula 1®, la MotoGP™ e la stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.

NOW
NOW è il servizio in streaming che offre intrattenimento allo stato puro con un ricco catalogo di cinema, serie TV, show, sport e intrattenimento per grandi e bambini da vedere quando e dove vuoi. Il Pass Cinema, il Pass Entertainment e il Pass Sport permettono infatti di accedere ad un’ampia selezione dei contenuti live e on demand di Sky con la flessibilità di un servizio senza vincoli.

I Pass Cinema e Entertainment includono le Serie Tv e le produzioni Sky Original più premiate, una scelta di oltre 1000 film, gli show più amati e i documentari di scienza, natura ed arte. Aggiungendo il Pass Kids si ha inoltre accesso ad un’ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi con canali dedicati.

I grandi appuntamenti del calcio e dello sport live sono a disposizione degli appassionati con il Pass Sport mensile o giornaliero.

L’App NOW è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, sui dispositivi Fire TV di Amazon, Google Chromecast, NOW Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)