Home news Sport Comunicato

Altea naviga veloce nei mari del nord

Ben 95 imbarcazioni provenienti da 19 nazioni si sono date appuntamento a Middlefart in Danimarca per il Campionato Mondiale Melges 24.
del 02/07/15 -

E' iniziato oggi a Middlefart (Danimarca) il Campionato Mondiale Melges 24. Al via ben 95 imbarcazioni da 19 nazioni, tra queste anche Altea con Andrea Racchelli, Enzo Bonini, Alberto Verna, Michele Gregoratto e Anne-Soizik Bertin.

Tre le regate disputate con vento dai 4 ai 10 nodi molto variabile sia di intensita' che di direzione, difficile l'interpretazione tattica del campo di regata.

Per Altea un ottimo inizio con il primo posto nella regata di apertura, condotta con grande margine sugli avversari dall'inizio alla fine.

Nella seconda prova un richiamo per partenza anticipata costringeva ad un recupero disperato: Altea chiude con un 33. Nella terza regata un buon 14 .

Ancora 11 le regate da disputare con due scarti, i giochi sono ancora aperti. In casa Altea soddisfazione per la velocita' della barca, un po' di amarezza per la seconda regata ma ci sono ancora molte possibilita' di recupero.

E' possibile seguire Live le regate guardando il sito
Informazioni sulla regata sui siti
www.melges24.com
www.zerogradinord.it
www.farevela.net

visitate anche la nostra pagina facebook
www.alteanet.it

ABOUT US:
@ALTEASpA e #AlteaFederation in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTEA, ALTERNA, ALTEA IN, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2, HELIANTHOS, EURODESK ed APPforGOOD sotto un unico modello organizzativo. Il Gruppo complessivamente lavora con più di 950 Aziende Clienti di tutte le dimensioni, in tutta Italia e nelle loro sedi nel mondo, e conta oltre 450 dipendenti.

www.ALTEANET.it

Altea