Home news Musica Comunicato

Alla scoperta di nuovi talenti, Massimo Curzio punta sulla squadra di giovani della sua “Big Stone Studio”

Quattro giovani talentuosi scelti dal noto talent-scout napoletano per il prossimo Sanremo
del 09/11/18 -

La Big Stone Studio di Curzio Massimo, da anni alla scoperta di nuovi talenti musicali non solo a Napoli dove ha sede ma in tutta Italia, ha puntato sui suoi giovani artisti per le selezioni RAI inerenti la categoria “nuove proposte” del festival di Sanremo.

I Produttori Guido Palma e Massimo Curzio, responsabili rispettivamente delle etichette discografiche “Top Records/Dingo” e “BigStone Studio”, hanno concluso il lungo lavoro di scelta degli artisti entrati a far parte del progetto, partito da un’idea dello stesso Curzio. In quattro mesi sono state valutate le voci e le personalità artistiche di numerosi contendenti al prestigioso traguardo, ma solo quattro artisti sono riusciti ad entrare a far parte di questo progetto. Si tratta di ragazzi molto talentuosi con diverse esperienze in campo musicale e personalità artistiche alquanto accentuate, che la Big Stone Studio ha deciso di seguire sia come management he come direzione artistica. Si parla di Cristiano Esposito, che si presenta con un brano scritto da Massimo Curzio “Napoli - Milano”. Antonio De Rosa si candida con “Ho scelto te”, un brano sempre scritto da Massimo Curzio. Imma Porricelli si presenta invece con “Succede nelle favole”, un brano dei suoi più rappresentativi e già noto al mercato discografico. Infine Ilenia Mazzà propone un suo inedito dal titolo “Basta Così “.

I produttori Massimo Curzio e Guido Palma sono molto soddisfatti delle loro scelte, e fiduciosi di seguire questi quattro artisti anche dopo il Festival di Sanremo 2019.

Una grande passione per la musica fin da bambino quella di Massimo Curzio. Inizia la sua attività di cantautore menestrello portando in giro le sue canzoni, oggi ha una lunga esperienza maturata negli anni, è produttore artistico, discografico, musicista, compositore, invitato in molte giurie di concorsi e premi Nazionali. Da sempre attento ai giovani talenti, di cui è spesso punto di riferimento, Curzio è direttore della Big Stone, uno studio di registrazione sito al Centro Storico di Napoli e fortemente attivo anche sui social network e su Web tramite il sito ufficiale www.massimocurzio.com, ha collaborato con il M°Angelo Valsiglio al MasterClass “Giulietta Loves Romeo”, la Nove Eventi, il Festival di Castrocaro (International Festival Partner), con Sanremo Rock, Fabio Ciacci e Casa Sanremo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Formamedia
Responsabile account:
Davide Guida (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 304740