Home news Nuovi servizi Comunicato

Alla ricerca di un notaio online? Te lo trova NotaioFacile

NotaioFacile è il portale online che ti consente di trovare notai nella tua città e di inoltrare in modo semplice e intuitive domande, richieste di informazioni e di anche di preventivi
del 09/11/15 -

Se siete alla ricerca di un notaio online, NotaioFacile è il servizio che fa al caso vostro. Bastano poche e semplici mosse per prendere contatto con il notaio online: è sufficiente indicare la città in cui lo si sta cercando, selezionare l’ambito di interesse e inoltrare la domanda, il tutto naturalmente in modo diretto e assolutamente riservato, senza bisogno di pagare e senza che sia richiesta alcuna registrazione al sito. In altre parole, cercare il vostro notaio online è un servizio totalmente gratuito e riservato, poiché il sito non fa da tramite con il notaio: una volta inviata la domanda al notaio online, infatti, saranno i professionisti a contattarvi dandovi tutte le informazioni di cui avete bisogno e, se vorrete, per procedere con appuntamenti o quant’altro serva per portare a termine le pratiche.

Ma vediamo più nel dettaglio come funziona la ricerca del notaio online offerta da NotaioFacile: il portale è strutturato per accompagnarvi in maniera semplice e intuitiva alla ricerca del vostro notaio online. Il primo passo è quello di selezionare Regione e Provincia di interesse, quindi la tipologia di richiesta che intendete sottoporre al notaio, scegliendo tra diverse tipologie di atti, quali immobiliare, di famiglia, societario o altro, così che la vostra domanda possa giungere ai notai specializzati nei diversi ambiti. A seconda della scelta che si è fatta, il portale pone alcune domande che servono al notaio per inquadrare la vostra situazione. In questo modo il notaio avrà in mano tutto quanto gli serve per darvi informazioni, consulenze e anche eventuali preventivi.

Da questo momento il compito di NotaioFacile può dirsi concluso: se sceglierete di rivolgervi al notaio che ha risposto alla vostra domanda (il servizio è senza alcun impegno!) qualsiasi contatto è diretto tra voi e il notaio, senza alcuna mediazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LPG
Responsabile account:
Alessandra Gasco (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 259515